CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tubuttone Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Anche io sono interessato all'acquisto di s8 con Vodafone. Le applicazioni preinstallate Vodafone si possono togliere? Quanta memoria disposizione c'è su 64 giga.
    Grazie infinite.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da TheRoyalTagz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!, Sto per acquistare un samsung galaxy s8, e mi trovo dinanzi a due smartphone con due diverse siglature,
    Uno riporta SM-G950F
    E l'altro riporta SM-G950FV
    Qual'è la differenza tra i due? Grazie in anticipo.
    Per @TheRoyalTagz Le sigle sono "numerose ---> SM-G950W8, SM-G9500, SM-G9508, SM-G950F, SM-G950 S/K/L, SM-G950FD, SM-G950AZ, SM-G950A, SM-G950T1, SM-G950P, SM-G950T, SM-G950V, SM-G950U e così via. Nella maggior parte dei casi identificano una variante regionale o di Brand. Nel tuo caso, probabilmente sarà un brandizzato. In rete non ho trovato riscontri. Ps, hai chiesto anche su xda?

Per @tubuttone, In altri brand la BootAnimation è assente e credo che anche nel modello Vodafone sia così. Per quanto riguarda le applicazioni puoi nasconderle o congelarle se ti danno fasitdio. Per quanto riguarda la memoria onestamente non ci ho fatto caso. Ma dovresti avere circa 50 Gb liberi. Forse meno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

tubuttone (11-06-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

SM-G950FV è una sigla che, a quanto pare, contraddistingue una versione solo italiana dell'S8.
    (anche su XDA danno la stessa risposta)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un possessore di un Galaxy S7 Edge e a Settembre ho la possibilità di cambiare telefono grazie a Tim Next. Mi chiedevo cosa ne pensate di passare da S7 Edge a S8 e se, come molti su YouTube dicono, i problemi di sblocco sono così evidenti tanto da finire col non utilizzarli. In secondo luogo vi vorrei chiedere come si comporta la batteria di S8 (quanto dura in media)? Avendo un s7 Edge con 3600 mAh io arrivo solitamente quasi a fine giornata, o comunque se mi serve usarlo particolarmente la sera uso la ricarica rapida per aggiungere un 20% velocemente e stare senza pensieri. S8 ha una batteria meno grande e quindi mi chiedo se si scarica più velocemente o se è ottimizzata. Grazie

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucasim93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un possessore di un Galaxy S7 Edge e a Settembre ho la possibilità di cambiare telefono grazie a Tim Next. Mi chiedevo cosa ne pensate di passare da S7 Edge a S8 e se, come molti su YouTube dicono, i problemi di sblocco sono così evidenti tanto da finire col non utilizzarli. In secondo luogo vi vorrei chiedere come si comporta la batteria di S8 (quanto dura in media)? Avendo un s7 Edge con 3600 mAh io arrivo solitamente quasi a fine giornata, o comunque se mi serve usarlo particolarmente la sera uso la ricarica rapida per aggiungere un 20% velocemente e stare senza pensieri. S8 ha una batteria meno grande e quindi mi chiedo se si scarica più velocemente o se è ottimizzata. Grazie

Topic unito al thread di riferimento. Qualche possessore ti darà un riscontro. Dal punto batteria, la durata che offriva s7 edge, secondo me non è tanto paragonabile, bisognerebbe stare sul fratello plus se vuoi una durata in batteria migliore. Poi dipende sempre dall'uso

<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

S8+ senza pensarci. L'S8 normale è un passo indietro rispetto il S7 edge per tutti gli aspetti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di ogeid79

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io ho la necessità di acquistare un modello dualsim e quindi mi sto orientando su Galaxy S7 Dualsim (G935DF) e Galaxy S8 Dualsim (G950DF) ovviamente è più che altro una questione di prezzo....
    S7 si trova a circa €408 e S8 a €530, volevo chiedere un consiglio spassionato, se secondo voi l'S8 valeva la spesa di circa €130 in più.
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere, un saluto

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da farvi: da possessore di S7 edge, penso che, sia per il fattore batteria, sia per la grandezza non troppo diversa dal mio modello (quasi 1 cm più alto ) passerò grazie a Tim Next a s8+. Vorrei sapere se DAVVERO è così impossibile usare il sensore di impronte digitali o se è solo questione di abitudine. Io ad esempio, arrivo tranquillamente al sensore di battito cardiaco, che sull's8 è sostituito dal lettore appunto.. quindi, che ne dite?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ciao,
    sarei interessato alla versione S8 dual sim, ma non avendo mai avuto un telefono dual sim non so come vengono gestiti contemporaneamente i due numeri. Sapete dirmi dove posso trovare maggiori informazioni? Sul lato whatsapp è possibile avere due icone separate ciascuna dedicata ad uno dei due numeri di telefono?
    Per quanto riguarda l'acquisto dove mi consigliate di cercare il dual sim?? Ho visto che in Italia è distribuita solo la versione Plus mentre a me interessa quello normale.
    Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ogeid79 Visualizza il messaggio
    Io ho la necessità di acquistare un modello dualsim e quindi mi sto orientando su Galaxy S7 Dualsim (G935DF) e Galaxy S8 Dualsim (G950DF) ovviamente è più che altro una questione di prezzo....
    S7 si trova a circa €408 e S8 a €530, volevo chiedere un consiglio spassionato, se secondo voi l'S8 valeva la spesa di circa €130 in più.
    Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere, un saluto

Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
    Ragazzi ho una domanda da farvi: da possessore di S7 edge, penso che, sia per il fattore batteria, sia per la grandezza non troppo diversa dal mio modello (quasi 1 cm più alto ) passerò grazie a Tim Next a s8+. Vorrei sapere se DAVVERO è così impossibile usare il sensore di impronte digitali o se è solo questione di abitudine. Io ad esempio, arrivo tranquillamente al sensore di battito cardiaco, che sull's8 è sostituito dal lettore appunto.. quindi, che ne dite?

Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sarei interessato alla versione S8 dual sim, ma non avendo mai avuto un telefono dual sim non so come vengono gestiti contemporaneamente i due numeri. Sapete dirmi dove posso trovare maggiori informazioni? Sul lato whatsapp è possibile avere due icone separate ciascuna dedicata ad uno dei due numeri di telefono?
    Per quanto riguarda l'acquisto dove mi consigliate di cercare il dual sim?? Ho visto che in Italia è distribuita solo la versione Plus mentre a me interessa quello normale.
    Grazie
    Salve a tutti!
    Cominciamo da @ogeid79 . Se la scelta è tra S7 normale dual sim e S8 dual sim, senza nessun dubbio acquisterei S8.

Per @lucasim93, non impossibile, è scomodo. Ovviamente ci si abitua a tutto, però nonostante funzioni benissimo è un po scomodo.

Per @Giak80. Un telefono con 2 sim può essenzialmente essere Dual SIM Dual Standby oppure Dual SIM Full Active
    Dual Sim Dual StandBy:
    Questa tecnologia permette di far funzionare una sola SIM alla volta, mentre l’altra rimane in standby: di fatto vengono effettuati dei rapidi switch tra la recezione delle due SIM, che alternativamente si liberano. Se in qualche modo, però, una è occupata (in chiamate o download di dati) l’altra sarà disattivata, per cui risulteremmo irraggiungibili su quella. Questo non influisce, ovviamente, sulla recezione del traffico dati: se ci arriva un messaggio Whatsapp, ad esempio, la prima SIM sarà occupata per un attimo ma poi verrà controllata anche la seconda, e la chiamata la riceveremo comunque; se, però, stiamo scaricando un’app dai dati mobile o se stiamo effettuando la chiamata, l’altra dopo 4-5 secondi di inattività verrà considerata irraggiungibile.
    Dual SIm Full Active:
    I dual SIM con tecnologia DSFA, invece, sono in grado di accedere alle connessioni di entrambe le schede contemporaneamente, per cui se sto usando la prima riceverò comunque la chiamata sulla seconda. Ovviamente, se sulla prima sto chiamando riceverò un avviso di chiamata, e potrò scegliere cosa fare come quando ricevo due chiamate sulla stessa SIM. Questo non vale per internet (vedere sotto), e in generale la tecnologia DSFA consuma più batteria rispetto alla DSDS, per cui gli smartphone che la utilizzano sono tendenzialmente di fascia più alta.
    Per quanto riguarda la messaggistica la cosa è un po complicata. Normalmente su un dual sim esiste un apposito "spazio" dove sono le applicazioni clone.
    Ricordo inoltre che qualsiasi versione non europea di S8/S8 plus non verrà trattata in garanzia da Samsung Italia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Giak80 (28-08-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Grazie mille per la risposta.
    Si riesce a trovare europeo, quindi nessun problema per la garanzia.
    S8 Duos utilizzerebbe la modalità Sandby o Full Active? Mi servirebbe la seconda in caso.... Sul lato batteria, quanto si perde in autonomia?
    La mia idea sarebbe quella di evitare di girare con due telefoni, però non vorrei che i compromessi e le scomodità di un dual sim siano superiori!

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio