CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 137
Discussione:

[Samsung Galaxy S8] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sdentato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti al fine di evitare di acquistare un clone sapete consigliarmi cosa controllare in un Galaxy S8 per capire se sia autentico?
    Oltre ovviamente all'estetica credo che sia indispensabile confrontare le specifiche con programmi come CPU-Z, fare un benchmark (l'S8 sta a 175.000 pti quindi se il punteggio è di molto inferiore si tratta di un clone), controllare la fotocamera che in quasi tutti i sosia è di pessima qualità e la fluidità generale.
    Ho dimenticato qualcosa? Ulteriori consigli?
    Con questa App ti dirà tutto sul cellulare:

https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
    Ultima modifica di Ouragan66; 07-06-17 alle 12:06

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ouragan66 per il post:

Sdentato (06-06-17)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukwen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono deciso ad acquistare un Galaxy S8Trovato in offerta a 580 euro, con l'unico inghippo che è brandizzato TIM. Mi viene da pormi alcune domande:
    1) da brandizzato, ci sono i soliti bloatware della tim che occupano memoria? se sì, possono essere eliminati o soltanto disattivati?
    2) cosa cambia essenzialmente da brandizzato a sbrandizzato?
    3) se lo sbrandizzo, perdo per sempre la garanzia? (so che è flashabile tramite odin, ma non vorrei fosse un'operazione troppo rischiosa)
    4) da sbrandizzato, c'è ancora la possibilità di ricevere aggiornamenti ota o c'è il rischio che appaia il messaggio di software modificato, per cui non potrò ricevere nessun aggiornamento neanche se decidessi di ripristinare l'originale tim? e avrei anche knox tripped sbrandizzandolo?

Non vorrei essere paranoico, ma sono questioni che mi premono alquanto, dato che la spesa non è proprio esigua.
    Topic unito al thread di riferimento

Quoto sotto, le poche app presenti le puoi disattivare senza problemi. Se non sei avezzo a pratiche delicate, io lascierei perdere. Per essere precisi l'operazione in se non fa perdere la garanzia (flashando firmware con firma originale samsung non perdi la garanzia) però in caso poi tu necessiti di mandare il telefono in assitenza, va rimesso il firmware originale del telefono, tim in questo caso. Dato che ormai anche i brand aggiornano con frequenza quasi come i nobrand, io mi godrei il telefono cosi com'è. In caso tu volessi altre info in merito, puoi chiedere in sezione modding qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Guarda, sicuramente ti verranno date indicazioni migliori e più tecniche della mia. Io non sono uno fissato, ho un s8p Vodafone e uso una scheda TIM, ma loghi al boot non ce ne sono, ci sono due app Vodafone star e my Vodafone che non è che mi pesi avere nell'elenco Delle app, non vedo proprio il senso di farsi problemi o di sbrandizzarlo ed avere magari qualche inghippi come dicevi tu con gli aggiornamenti. Quello Tim per quanto ne so è simile, un paio di app ed anche disattivabili. Sarò gretto io, ma proprio non vedo problemi a prenderli con brand.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ouragan66 Visualizza il messaggio
    Apprezzo la segnalazione, ma inseriamo sempre due righe di testo prima o dopo il link in modo da far capire (senza aprirlo) che cosa è. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi volevo comprare questo s8 ma ho due dubbi prima di acquistarlo...1-siccome è un display leggermente curvo e non ci sono abituato è molto fastidioso? Nel senso per vedere le foto se non si vede bene o per messaggiare e mandare messaggi vocali ecc... 2-ho notato che nella schermata home ha una riga verticale nella parte destra del display per fare swipe ma a me dà fastidio nel display perché rovina lo sfondo secondo me...ai potrebbe in futuro disattivare? Grazie mille a tutti per le risposte

Androidiano

Smartphone
    81588159951

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quella linea verticale è il pannello Edge che ti consente l'accesso veloce a contatti o app. E puoi disattivarlo. Lo schermo curvo, vai in un centro commerciale e provalo, tieni conto che non è come s6 o s7 è meno pronunciato e sinceramente guardandolo frontalmente nn ci faccio neanche più caso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato leoninone per il post:

Davys94 (08-06-17)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Per Salvatore : provo a chiarire un po'. Intanto l'ultimo iphone è il 7. Il 7s dovrebbe essere presentato a settembre. Se odi i lag ti consiglio un iphone ma tieni presente che il 7 potrebbe avere la batteria risicata per un uso pesante. Valuta il plus. Col galaxy cadrai comunque in piedi per la fluidità e forse la batteria dura di più

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve volevo sapere come si comporta la batteria del S8 rispetto al S7 che avevo prima?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere come si comporta la batteria del S8 rispetto al S7 che avevo prima?
    non avevo l's7 quindi son saprei,ma se scrivi su google troverai vari test fatti da altri utenti ,grafiche incluse.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoninone Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukwen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum.
    Sono deciso ad acquistare un Galaxy S8Trovato in offerta a 580 euro, con l'unico inghippo che è brandizzato TIM. Mi viene da pormi alcune domande:
    1) da brandizzato, ci sono i soliti bloatware della tim che occupano memoria? se sì, possono essere eliminati o soltanto disattivati?
    2) cosa cambia essenzialmente da brandizzato a sbrandizzato?
    3) se lo sbrandizzo, perdo per sempre la garanzia? (so che è flashabile tramite odin, ma non vorrei fosse un'operazione troppo rischiosa)
    4) da sbrandizzato, c'è ancora la possibilità di ricevere aggiornamenti ota o c'è il rischio che appaia il messaggio di software modificato, per cui non potrò ricevere nessun aggiornamento neanche se decidessi di ripristinare l'originale tim? e avrei anche knox tripped sbrandizzandolo?

Non vorrei essere paranoico, ma sono questioni che mi premono alquanto, dato che la spesa non è proprio esigua.
    Guarda, sicuramente ti verranno date indicazioni migliori e più tecniche della mia. Io non sono uno fissato, ho un s8p Vodafone e uso una scheda TIM, ma loghi al boot non ce ne sono, ci sono due app Vodafone star e my Vodafone che non è che mi pesi avere nell'elenco Delle app, non vedo proprio il senso di farsi problemi o di sbrandizzarlo ed avere magari qualche inghippi come dicevi tu con gli aggiornamenti. Quello Tim per quanto ne so è simile, un paio di app ed anche disattivabili. Sarò gretto io, ma proprio non vedo problemi a prenderli con brand.

Buongiorno. Anche io sono interessato all'acquisto di s8 con Vodafone. Le applicazioni preinstallate Vodafone si possono togliere? Quanta memoria disposizione c'è su 64 giga.
    Grazie infinite.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!, Sto per acquistare un samsung galaxy s8, e mi trovo dinanzi a due smartphone con due diverse siglature,
    Uno riporta SM-G950F
    E l'altro riporta SM-G950FV
    Qual'è la differenza tra i due? Grazie in anticipo.

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio