Con questa App ti dirà tutto sul cellulare:
https://play.google.com/store/apps/d...honeinfo&hl=it
Ultima modifica di Ouragan66; 07-06-17 alle 12:06
Sdentato (06-06-17)
Topic unito al thread di riferimento
Quoto sotto, le poche app presenti le puoi disattivare senza problemi. Se non sei avezzo a pratiche delicate, io lascierei perdere. Per essere precisi l'operazione in se non fa perdere la garanzia (flashando firmware con firma originale samsung non perdi la garanzia) però in caso poi tu necessiti di mandare il telefono in assitenza, va rimesso il firmware originale del telefono, tim in questo caso. Dato che ormai anche i brand aggiornano con frequenza quasi come i nobrand, io mi godrei il telefono cosi com'è. In caso tu volessi altre info in merito, puoi chiedere in sezione modding qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti ragazzi volevo comprare questo s8 ma ho due dubbi prima di acquistarlo...1-siccome è un display leggermente curvo e non ci sono abituato è molto fastidioso? Nel senso per vedere le foto se non si vede bene o per messaggiare e mandare messaggi vocali ecc... 2-ho notato che nella schermata home ha una riga verticale nella parte destra del display per fare swipe ma a me dà fastidio nel display perché rovina lo sfondo secondo me...ai potrebbe in futuro disattivare? Grazie mille a tutti per le risposte![]()
Quella linea verticale è il pannello Edge che ti consente l'accesso veloce a contatti o app. E puoi disattivarlo. Lo schermo curvo, vai in un centro commerciale e provalo, tieni conto che non è come s6 o s7 è meno pronunciato e sinceramente guardandolo frontalmente nn ci faccio neanche più caso.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Davys94 (08-06-17)
Per Salvatore : provo a chiarire un po'. Intanto l'ultimo iphone è il 7. Il 7s dovrebbe essere presentato a settembre. Se odi i lag ti consiglio un iphone ma tieni presente che il 7 potrebbe avere la batteria risicata per un uso pesante. Valuta il plus. Col galaxy cadrai comunque in piedi per la fluidità e forse la batteria dura di più
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve volevo sapere come si comporta la batteria del S8 rispetto al S7 che avevo prima?
Buongiorno. Anche io sono interessato all'acquisto di s8 con Vodafone. Le applicazioni preinstallate Vodafone si possono togliere? Quanta memoria disposizione c'è su 64 giga.
Grazie infinite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti!, Sto per acquistare un samsung galaxy s8, e mi trovo dinanzi a due smartphone con due diverse siglature,
Uno riporta SM-G950F
E l'altro riporta SM-G950FV
Qual'è la differenza tra i due? Grazie in anticipo.