Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Appessionato
Sono interessato all acquisto di S8, posseggo iPhone da diverso tempo ormai e ci sono abitato. Mi piacerebbe comprare S8 per l'estetica, per il fatto che sia un buon telefono e per vedere se riesco ad appassionarmi al mondo android con un telefono top di gamma. Quello che vi vorrei chiedere è se esistono applicazioni o metodi per tornare indietro attraverso uno swipe verso destra. Su iphone c'è, su android?
Il mondo Android e quello IOS sono un po' differenti. Questione di gusti, sia tecnici che estetici. Solitamente la funzione da te richiesta viene effettuata con i tasti di navigazione a schermo e non (a seconda del terminale) del telefono. Tramite software poi è possibile utilizzare anche il lettore di impronte. Sul play store poi esistono diversi programmi che personalizzano le gesture (tra cui lo swipe a destra). In aggiunta ci sono alcuni "gesti" già preimpostati sul telefono. Insomma, acquista un android in tutta tranquillità.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
E' possibile togliere il drawer da s8? Cioè, togliere anche il drawer tramite swipe dal basso all alto o viceversa
-
Secondo me voler riprodurre l'esperienza d'uso IOS su android è un l'approccio sbagliato. Difficile che funzioni come dovrebbe e si rischia di rimanere delusi.
-
Ragazzi, un altra domanda. Dato che sto per comprare l s8 lo voglio prendere no brand, faccio bene? Mi posso fidare a comprare l s8 no brand su internet?
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi, un altra domanda. Dato che sto per comprare l s8 lo voglio prendere no brand, faccio bene? Mi posso fidare a comprare l s8 no brand su internet?
Fai benissimo, se compri on line accertati che il modello sia Italiano e che non costi troppo poco,
-
Quote:
DreamReaper
Fai benissimo, se compri on line accertati che il modello sia Italiano e che non costi troppo poco,
Come faccio a sapere se è italiano? Lo comprerò da qualche sito che mi consiglia trovaprezzi
-
Quote:
Appessionato
Come faccio a sapere se è italiano? Lo comprerò da qualche sito che mi consiglia trovaprezzi
Certamente. Ricorda solo che la garanzia Europea e quella Italiana sono differenti. Pur essendo tutelato i tempi di riparazione sono più lunghi in caso di dispositivi non italiani. Per il resto non c'è nessuna differenza.
-
Ragazzi siccome c'è da spendere almeno 50€ in più di quanto possiedo io, se lo prendo brandizzato con garanzia italia e poi lo sbrandizzo io? Perdo la garanzia? Lo prenderei brandizzato Vodafone
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi siccome c'è da spendere almeno 50€ in più di quanto possiedo io, se lo prendo brandizzato con garanzia italia e poi lo sbrandizzo io? Perdo la garanzia? Lo prenderei brandizzato Vodafone
Non c'è nessun problema nella sbrandizzazione, però è un operazione di cui devi essere consapevole. Fatta con calma e coscienza.
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è nessun problema nella sbrandizzazione, però è un operazione di cui devi essere consapevole. Fatta con calma e coscienza.
Cioè? Cosa intendi dire?