CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
Discussione:

[Samsung Galaxy S8 ] Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io credo di sì, anche io ho tolto la modalità ricarica rapida

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

2.  
    Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leogalaxys Visualizza il messaggio
    insomma per preservare la batteria del mio s8 ho disabilitato la ricarica rapida dal menu dello smartphone ed uso il suo caricatore, in effetti non mi dice più ricarica rapida quando lo metto in carica, sarà sufficiente per allungare la vita della batteria senza cambiare caricatore con una da 5v 1a?
    Castrare un telefono per avere una batteria che forse durerà 1anno in più per me non ne vale la pena.
    Preferisco la comodità della ricarica rapida, inoltre s8 è stato costruito e pensato anche per questa funzione quindi è ottimizzata al max.

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Anche s7 lo era ma dava problemi

SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

secondo voi com'è? nella media? comunque senza usarlo cala costantemente... lo stacco dal caricabatterie la mattina ed è già al 99% dopo 1 minuto.. e inizia la sua costante discesa.... capisco che è graduale fino a sera ma se non lo uso il consumo sembra anomalo... a voi no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Altri sono passati da S7edge a S8? Forse è presto per parlare, sono 3 giorni che ho S8, ma fatico ad arrivare a sera con meno di 2 ore di schermo è normale. Prima con S7 edge con lo stesso utilizzo arrivavo a sera anche con il 50%.
    Altra cosa, ho un caricatore wireless samsung, carica fino all'83% e poi si blocca. Sarà un problema di batteria o del telefono?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Altri sono passati da S7edge a S8? Forse è presto per parlare, sono 3 giorni che ho S8, ma fatico ad arrivare a sera con meno di 2 ore di schermo è normale. Prima con S7 edge con lo stesso utilizzo arrivavo a sera anche con il 50%.
    Altra cosa, ho un caricatore wireless samsung, carica fino all'83% e poi si blocca. Sarà un problema di batteria o del telefono?

S8 normale ha una batteria ben più piccola di s7 edge, purtroppo è "normale" duri meno. Se si vuole autonomia bisogna stare sul fratello più grande plus

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di jikkol82

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dovete anche cercare di capire quali app vi consumano più batteria. Ci sono app in background che consumano parecchio. Anche app apparentemente innoque come fecebook a detta di molti consumano parecchio.
    Parliamo di app che sono sempre connesse e di sicuro non lo fanno facendoci risparmiare batteria.
    Siamo sempre alle solite discussioni, volete fare la prova del 9? Allora fate un ripristino e lasciate solo le app di sistema (chiamate messaggi rubrica) e vedrete che la batteria vi durerà molto di più.
    Il mio consiglio è quello di fare una cernita di app e tenervi solo quelle più stabili e di cui non potete fare a meno....quante app avete che si e no usate 2 volte l'anno? Quante app, anche pesanti tipo giochi, ho scaricato e poi disinstallato e mi hanno lasciato parti di file nel sistema? Basta osservare con un app gestionale la memoria del terminale appena comprato e poi rifarlo dopo qualche mese.
    Certo può anche capitare una batteria fallata, ma bisogna fare le opportune verifiche

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho capito che può essere normale, ma può essere che ci sia una tale differenza?
    La batteria è un 16% più piccola ma praticamente dura la metà. Sono passato da una media del 40 / 50 % a non arrivare quasi mai a mezzanotte. E cmq è anche un telefono più recente, che "dovrebbe" consumare meno. Sto valutando di renderlo. Se passassi al plus risolverei il problema o cmq, avendo un monitor più grande, utilizzandolo tanto consuma di più?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un paio di mesi che ho s8 e devo dire che la batteria non mi convince un granché oltre al fatto che il cellulare tende a scaldare abbastanza facilmente anche dopo una decina di minuti di Facebook o navigazione secondo voi è normale? Noto anche che tipo dal 100 al 90% si scarica molto velocemente vi allego comunque gli screen dei consumi per vedere secondo voi se è tutto nella norma, grazie in anticipo per l'attenzione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ci fai quasi 15 ore con più di 5 ore di schermo e ti lamenti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio