CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9-G960F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho provato quella tutta trasparente...orribile alla vista..ok il display, ma i bordi di sopra e sotto, inguardabili..si vedeva la "colla", rendendo il telefono "sporco"..di lato copriva i bordi, ma rimaneva quel micro millimetro sopraelevato, e inserendo una qualunque custodia non troppo spessa, questa si infiliava tra display e pellicola; per non parlare del fatto che il vetro coprisse anche la fotocamera frontale..non avendo un foro dedicato, la sbiaditura era assicurata, e non ho provato controluce (del sole), figurati...in 1 parola: bocciata.

    Queste Samsung vanno alla grande invece, sebbene lasci la parte superiore scoperta, ma chissene..attualmente utilizzo lo smartphone con la Spigen Air Skin (miglior pellicola sulla piazza per spessore 0,3mm). Se riesco, se può essere utile, faccio delle foto appena possibile per immortalare il "kit" attuale.

    Scusami l'eccesso di virgolette, ma io scrivo come parlo
    Figurati, ti ringrazio tanto anzi ...e sinceramente le "virgolette" le uso tanto anch' io!
    Si, nella parte superiore si vede la colla in effetti, e non è una cosa molto carina. Esteticamente era meglio quella precedente con i bordi neri, come visibilità ai lati, meglio questa trasparente, però a onor del merito devo dire una cosa, cioè che forse perchè quella col bordo nero lasciava scoperti i sensori e magari "pizzicava" un po' il sotto della fotocamera, il riconoscimento facciale non funzionava bene, con questa trasparente che copre tutto(ma per l' appunto è trasparente) invece funziona abbastanza bene.
    L' ideale sarebbe una che abbia il bordo nero solo sopra(magari col foro per i sensori, perchè il fatto che lascia scoperti i sensori e abbia queste "curve" non è il massimo), e lasci i lati scoperti e trasparenti come questa che ho ora(che obbiettivamente, pur lasciando un piccolo spazio per forza di cose, comunque fa riacquistare il piacere della visibilitò del vetro stondato).
    Se non la trovo, e se noto che si staccherà facilmente(ma finora non mi è sembrato ne con la prima ne con la seconda), andrò di pellicola trasparente come la tua

    Nel frattempo altro cinese, e altra cover presa, stavolta trasparente ma(mai na gioia!), non è proprio completamente trasparente, ma ha quella tramatura dietro che rende un po' opaco. Una volta con i vecchi s2 ed s4 trovato tutto quello che volevo, e tutto andava alla grande, ora con i nuovi cell, con sti vetri stondati, con le nuove forme ecc, non si trovano facilmente(o non si trovano affatto)accessori che calzino a pennello!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Figurati, ti ringrazio tanto anzi ...e sinceramente le "virgolette" le uso tanto anch' io!
    Si, nella parte superiore si vede la colla in effetti, e non è una cosa molto carina. Esteticamente era meglio quella precedente con i bordi neri, come visibilità ai lati, meglio questa trasparente, però a onor del merito devo dire una cosa, cioè che forse perchè quella col bordo nero lasciava scoperti i sensori e magari "pizzicava" un po' il sotto della fotocamera, il riconoscimento facciale non funzionava bene, con questa trasparente che copre tutto(ma per l' appunto è trasparente) invece funziona abbastanza bene.
    L' ideale sarebbe una che abbia il bordo nero solo sopra(magari col foro per i sensori, perchè il fatto che lascia scoperti i sensori e abbia queste "curve" non è il massimo), e lasci i lati scoperti e trasparenti come questa che ho ora(che obbiettivamente, pur lasciando un piccolo spazio per forza di cose, comunque fa riacquistare il piacere della visibilitò del vetro stondato).
    Se non la trovo, e se noto che si staccherà facilmente(ma finora non mi è sembrato ne con la prima ne con la seconda), andrò di pellicola trasparente come la tua

    Nel frattempo altro cinese, e altra cover presa, stavolta trasparente ma(mai na gioia!), non è proprio completamente trasparente, ma ha quella tramatura dietro che rende un po' opaco. Una volta con i vecchi s2 ed s4 trovato tutto quello che volevo, e tutto andava alla grande, ora con i nuovi cell, con sti vetri stondati, con le nuove forme ecc, non si trovano facilmente(o non si trovano affatto)accessori che calzino a pennello!
    Mi intrometto per segnalare la pellicola che si applica nei negozi game stop. Ero un po scettico ma alla fine ho ceduto e l'ho applicata. Veste effettivamente il telefono fronte retro lasciando alcune zone scoperte, è sottile, quindi non credo sia molto pratica per la resistenza agli urti. Al tatto è gommosa e si sporca facilmente. Oleofobica al top. Nessuna impronta mai. Voto? 6,5.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (16-06-18),Mirkett0 (16-06-18)

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Di custodie da me ce ne sono tante, come le vuoi, tranne le 0.3. Per ciò che concerne le pellicole, se devo installare una pellicola che protegge solo dai graffi, non spenderei mai 20/30€ richiesti per queste pellicole particolari, specialmente per via della loro gommosità al tatto.

    Io rimango fermo sulla mia posizione: le originali hanno il loro perché, a un prezzo ragionevole.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  6. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Per ciò che concerne le pellicole, se devo installare una pellicola che protegge solo dai graffi, non spenderei mai 20/30€ richiesti per queste pellicole particolari, specialmente per via della loro gommosità al tatto.
    Credo che @DreamReaper si riferisse a qualcosa di simile.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7957688
    Io le trovo fantastiche. Garantite a Vita (paghi solo la prima applicazione, poi con 2 soli euro ti vengono sostituite laddove necessitassi), calzano come un vestito su misura, sono invisibili, non si scollano, non lasciano impronte o sporcizia, al tatto sono piacevolissime. Ho dimenticato qualcosa? Ah, si... Sono anche resistenti agli urti.
    Qualche video su YouTube lo dimostra. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    dylan_tp (17-06-18)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Penso di aver risolto definitivamente dopo aver buttato le prime 15€ di pellicole in vetro(che poi vetro non sono).
    Sono entrato per curiosità in un negozio di cellulari, e ho chiesto cosa mi consigliavano, a costo di prendere le pellicole originali samsung di cui si parlava sopra.
    Alla fine ne ho spesi 30(e fanno 45 così! cosa che all' inizio mi frenava un po' come spesa), e ho fatto applicare questa famosa pellicola in gel. Risultato? spettacolare!
    Non si nota quasi per nulla(solo da vicino e perchè lascia scoperti i sensori e le estremità dei bordi curvi ai lati per evitare che le cover possano sollevarla, praticamente come quelle in similvetro che avevo applicato, ma essendo molto sottile e molto aderente non si nota lo stacco), touch e spessore quasi come se non ci fosse, molto meno incline agli aloni e alle ditate(soprattutto l'ultima lasciava degli aloni che sembrava quasi condensa!). Insomma risultato eccezionale e straconsigliato.
    5 minuti per applicarla, e cell utilizzabile fin da subito. Mi hanno solo consigliato di non metterlo in tasca e non sfregarlo troppo, per circa 24 ore(anche di non mettere la cover per non rischiare in realtà, ma in questo caso non c'era problema dato che i bordi non toccavano).
    Durata stimata un anno.

    Sistema ingegnoso e per me il migliore in assoluto!
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dylan_tp per il post:

    Ma551m0 (24-06-18),Mirkett0 (24-06-18)

  10. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Penso di aver risolto definitivamente dopo aver buttato le prime 15€ di pellicole in vetro(che poi vetro non sono).
    Sono entrato per curiosità in un negozio di cellulari, e ho chiesto cosa mi consigliavano, a costo di prendere le pellicole originali samsung di cui si parlava sopra.
    Alla fine ne ho spesi 30(e fanno 45 così! cosa che all' inizio mi frenava un po' come spesa), e ho fatto applicare questa famosa pellicola in gel. Risultato? spettacolare!
    Non si nota quasi per nulla(solo da vicino e perchè lascia scoperti i sensori e le estremità dei bordi curvi ai lati per evitare che le cover possano sollevarla, praticamente come quelle in similvetro che avevo applicato, ma essendo molto sottile e molto aderente non si nota lo stacco), touch e spessore quasi come se non ci fosse, molto meno incline agli aloni e alle ditate(soprattutto l'ultima lasciava degli aloni che sembrava quasi condensa!). Insomma risultato eccezionale e straconsigliato.
    5 minuti per applicarla, e cell utilizzabile fin da subito. Mi hanno solo consigliato di non metterlo in tasca e non sfregarlo troppo, per circa 24 ore(anche di non mettere la cover per non rischiare in realtà, ma in questo caso non c'era problema dato che i bordi non toccavano).
    Durata stimata un anno.

    Sistema ingegnoso e per me il migliore in assoluto!
    Mi fa piacere che tu ne sia rimasto soddisfatto. Hai fatto anche bene a lasciare Feedback qui, di modo che anche qualcun altro ne possa trarre beneficio.
    Ti hanno dato Garanzia a Vita? Nel senso che, come per le Zagg, l'eventuale prossima sostituzione costerà solo 2 euro?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu ne sia rimasto soddisfatto. Hai fatto anche bene a lasciare Feedback qui, di modo che anche qualcun altro ne possa trarre beneficio.
    Ti hanno dato Garanzia a Vita? Nel senso che, come per le Zagg, l'eventuale prossima sostituzione costerà solo 2 euro?
    Ecco di nuovo il possessore di mezza pellicola in gel.
    Si avete letto bene, mezza. Alla fine non ho resistito ed ho tolto la protezione dello schermo. Non rimangono assolutamente le impronte, ma si sporca se molto calda. L'ho lavata un paio di volte (con tutto il telefono ovviamente) e poi alla fine l'ho tolta. Promossa, ma con il mio uso ha presentato delle criticità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (25-06-18)

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che tu ne sia rimasto soddisfatto. Hai fatto anche bene a lasciare Feedback qui, di modo che anche qualcun altro ne possa trarre beneficio.
    Ti hanno dato Garanzia a Vita? Nel senso che, come per le Zagg, l'eventuale prossima sostituzione costerà solo 2 euro?
    Allora, leggendo qui che in alcuni casi ti danno una garanzia a vita ho proprio chiesto, ma mi hanno detto che non c'è la garanzia a vita. Premetto che non ho un centro mediaworld in città(il più vicino è ad oltre 100km da me), sennò sarei andato li. Mi hanno semplicemente detto che se avessi dei problemi nei primi giorni/settimane mi avrebbero cambiato la pellicola senza problemi, e che comunque dura un anno. Ma mi sa che la prossima sostituzione(se e quando sarà)la devo pagare ex novo purtroppo.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ecco di nuovo il possessore di mezza pellicola in gel.
    Si avete letto bene, mezza. Alla fine non ho resistito ed ho tolto la protezione dello schermo. Non rimangono assolutamente le impronte, ma si sporca se molto calda. L'ho lavata un paio di volte (con tutto il telefono ovviamente) e poi alla fine l'ho tolta. Promossa, ma con il mio uso ha presentato delle criticità.
    Non ho capito bene. Puoi spiegarmi meglio?

    PS: piccolo OT non ricordo tra le caratteristiche di aver visto la certificazione IP67(cioè che è impermeabile), ma vedendo che hai lavato il cell sembrerebbe di si.
    Mi confermate che è impermeabile anche l' S9? Ovviamente con i dovuti limiti, ma almeno so che se mi cade in acqua per un secondo non vado incontro a problemi, come mi successe con un S4.
    Fine OT
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    Ma551m0 (25-06-18)

  15. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao s9-ers. qualcuno ha provato l'estensore di SIM che permette l'uso di 2 microSIM più SD, come mostrato nel video https://www.youtube.com/watch?v=rENPLzhppiU
    o avete altre soluzioni?

  16. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    A parte il non aver bisogno di queste features, non lo farei mai..

    La suzione più rapida? Usare il telefono con 2 sim ed utilizzare il cloud per compensare l'assenza della microSD. Sicuramente l'opzione più rapida, ed è soprattutto più sicura, sia a livello di storage, che di comodità e sicurezza per l'hardware che gestisce il tutto.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gianpassa (04-07-18)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy