CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9-G960F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    A parte il non aver bisogno di queste features, non lo farei mai..

La suzione più rapida? Usare il telefono con 2 sim ed utilizzare il cloud per compensare l'assenza della microSD. Sicuramente l'opzione più rapida, ed è soprattutto più sicura, sia a livello di storage, che di comodità e sicurezza per l'hardware che gestisce il tutto.

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    naturalmente hai ragione, ero curiosa di sentire qualcuno che l'avesse fatto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Un consiglio: che pellicola protettiva usare per il nuovissimo Galaxy S9? Il device è sbalorditivo (arrivo da un Huawei P9), ma non riesco a trovare una soluzione. Ho cercato ma nulla...Ho provato una celly in vetro temperato, ma purtroppo avendo solo un po' di film adesivo lungo i bordi dopo poco si alza e il touch al centro non funziona più; ho provato la classica pellicola in tpu, ma inevitabilmente rimane qualche microbolla e sui bordi non aderisce perfettamente ....
    Ovviamente senza nulla non si può lasciare.
    Per cosa avete optato voi? Grazie infinite per l'aiuto
    Dopo aver provato uno in gel (bruttissimo), oggi ho preso "Second Glass Curved Capsule" di Cellularline. E' un po' caro (24,99 in negozio) ma finora perfetto

4. Il seguente Utente ha ringraziato connynelly per il post:

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Se il tuo è l'ultimo post, modificalo anziché crearne uno nuovo

La miglior pellicola attualmente in commercio è sicuramente quella originale Samsung. Con 11/12€ ne prendi 2 e sei a posto.

Poi ci sono quelle applicabili con spray, che sembrano fatte bene, ma che lasciano un effetto particolare a schermo spento.

Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

DreamReaper (02-07-18)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Se il tuo è l'ultimo post, modificalo anziché crearne uno nuovo

La miglior pellicola attualmente in commercio è sicuramente quella originale Samsung. Con 11/12€ ne prendi 2 e sei a posto.

Poi ci sono quelle applicabili con spray, che sembrano fatte bene, ma che lasciano un effetto particolare a schermo spento.

Potresti linkare quelle Samsung?

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Le trovate su Amazon, anche a meno del prezzo che vi linko..
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho messa quella del gamestop, al tatto si sente che genera un leggero grip. controluce si nota un pò l'effetto buccia d'arancia, questo tipo di protezione non garantisce la protezione e la rottura del display in caso di caduta, serve solo ed esclusivamente per preservare lo schermo da eventuali graffi. Il costo per l'applicazione è di 24,80€ ed ogni sostituzione costa 4,90€
    Xiaomi mi 10 lite 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato SerAndrzej1982 per il post:

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Per chi cerca una batteria esterna, consiglio questa qui: Coolreall Power Bank 6000mAh, Ultra Compact Caricabatterie Portatile Powerbank Doppia Porta USB Batteria Esterna per iPhone, iPad, Huawei, Samsung, ecc(Aggiorna la versione) https://www.amazon.it/dp/B079N9DSH8/..._EBhrBbB2CVN4Q

Il frame laterale è palesemente uguale alle linee di S9, per cui non potete sbagliarvi. Il prodotto è performante, con circa 4500mAh effettivi dopo 2 giorni di utilizzo, ma magari deve ancora rodare bene. Prezzo contenuto, 2 usb con input e output massimo di 2A.

Ottima per chi cerca un boost per giornate lontane da prese elettriche

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

DreamReaper (10-07-18)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

desidero sapere se esistono delle cover con annessa una batteria visto che la nostra non dura molto. grazie per ogni eventuale risposta

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A22 5G

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti/e.
    Ho preso l'S9 a fine agosto, con una cover silicone originale samsung e le pellicole semi-rigide originali samsung.
    La cover è molto resistente, ha un bel grip ed è piacevole al tatto ma per me è proprio ingombrante e troppo pesante. Infondo, per come uso il telefono io, non ho nemmeno bisogno di tutta questa protezione: credo che presto ripiegherò su qualcosa di meno resistente ma più leggero (sono graditi eventuali consigli in merito)
    La pellicola (in confezione da 2 con un buon rapporto qualità prezzo), si applica con facilità senza liquido (è bene aver pazienza qualche giorno ed insistere premendo per far scomparire eventuali bollicine e rialzi laterali - magari agli angoli, nel punto di confine con la cover); certo: fa spessore e si avverte al tatto, ma alla fine la sensibilità è buona, e comunque (avendole già provate sull's7) so che tanto le protezioni in vetro sarebbero pure peggio. Qui, però, il problema grosso per me è la scarsa "olofobicità": di impronte ne restano davvero troppe. So che in parte questo dipende anche dalle mani mie, ma con i precedenti telefoni dopo diversi tentativi sono sempre riuscita a trovare la pellicola giusta per me. Avete da suggerirmi di pellicole (non vetro) che possano limitare davvero il problema delle impronte? Grazie in anticipo a chi vorrà rspondermi
    Ultima modifica di annaba; 09-10-18 alle 13:45

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti/e.
    Ho preso l'S9 a fine agosto, con una cover silicone originale samsung e le pellicole semi-rigide originali samsung.
    La cover è molto resistente, ha un bel grip ed è piacevole al tatto ma per me è proprio ingombrante e troppo pesante. Infondo, per come uso il telefono io, non ho nemmeno bisogno di tutta questa protezione: credo che presto ripiegherò su qualcosa di meno resistente ma più leggero (sono graditi eventuali consigli in merito)
    La pellicola (in confezione da 2 con un buon rapporto qualità prezzo), si applica con facilità senza liquido (è bene aver pazienza qualche giorno ed insistere premendo per far scomparire eventuali bollicine e rialzi laterali - magari agli angoli, nel punto di confine con la cover); certo: fa spessore e si avverte al tatto, ma alla fine la sensibilità è buona, e comunque (avendole già provate sull's7) so che tanto le protezioni in vetro sarebbero pure peggio. Qui, però, il problema grosso per me è la scarsa "olofobicità": di impronte ne restano davvero troppe. So che in parte questo dipende anche dalle mani mie, ma con i precedenti telefoni dopo diversi tentativi sono sempre riuscita a trovare la pellicola giusta per me. Avete da suggerirmi di pellicole (non vetro) che possano limitare davvero il problema delle impronte? Grazie in anticipo a chi vorrà rspondermi
    Purtroppo appartengo alla categoria che una pellicola sul vetro non la metterebbe mai. Vuoi per ragioni estetiche vuoi per, appunto, la permanenza delle impronte se la pellicola non è più che buona. Ho provato anche mobile outfitter che, tra tutte, pur avendo uno strano feed al tatto, è stata la migliore di tutte.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

16. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

annaba (09-10-18)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio