naturalmente hai ragione, ero curiosa di sentire qualcuno che l'avesse fatto
Se il tuo è l'ultimo post, modificalo anziché crearne uno nuovo
La miglior pellicola attualmente in commercio è sicuramente quella originale Samsung. Con 11/12€ ne prendi 2 e sei a posto.
Poi ci sono quelle applicabili con spray, che sembrano fatte bene, ma che lasciano un effetto particolare a schermo spento.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
DreamReaper (02-07-18)
Le trovate su Amazon, anche a meno del prezzo che vi linko..Spoiler:
Ho messa quella del gamestop, al tatto si sente che genera un leggero grip. controluce si nota un pò l'effetto buccia d'arancia, questo tipo di protezione non garantisce la protezione e la rottura del display in caso di caduta, serve solo ed esclusivamente per preservare lo schermo da eventuali graffi. Il costo per l'applicazione è di 24,80€ ed ogni sostituzione costa 4,90€
Xiaomi mi 10 lite 5G
Per chi cerca una batteria esterna, consiglio questa qui: Coolreall Power Bank 6000mAh, Ultra Compact Caricabatterie Portatile Powerbank Doppia Porta USB Batteria Esterna per iPhone, iPad, Huawei, Samsung, ecc(Aggiorna la versione) https://www.amazon.it/dp/B079N9DSH8/..._EBhrBbB2CVN4Q
Il frame laterale è palesemente uguale alle linee di S9, per cui non potete sbagliarvi. Il prodotto è performante, con circa 4500mAh effettivi dopo 2 giorni di utilizzo, ma magari deve ancora rodare bene. Prezzo contenuto, 2 usb con input e output massimo di 2A.
Ottima per chi cerca un boost per giornate lontane da prese elettriche![]()
DreamReaper (10-07-18)
desidero sapere se esistono delle cover con annessa una batteria visto che la nostra non dura molto. grazie per ogni eventuale risposta
Salve a tutti/e.
Ho preso l'S9 a fine agosto, con una cover silicone originale samsung e le pellicole semi-rigide originali samsung.
La cover è molto resistente, ha un bel grip ed è piacevole al tatto ma per me è proprio ingombrante e troppo pesante. Infondo, per come uso il telefono io, non ho nemmeno bisogno di tutta questa protezione: credo che presto ripiegherò su qualcosa di meno resistente ma più leggero (sono graditi eventuali consigli in merito)
La pellicola (in confezione da 2 con un buon rapporto qualità prezzo), si applica con facilità senza liquido (è bene aver pazienza qualche giorno ed insistere premendo per far scomparire eventuali bollicine e rialzi laterali - magari agli angoli, nel punto di confine con la cover); certo: fa spessore e si avverte al tatto, ma alla fine la sensibilità è buona, e comunque (avendole già provate sull's7) so che tanto le protezioni in vetro sarebbero pure peggio. Qui, però, il problema grosso per me è la scarsa "olofobicità": di impronte ne restano davvero troppe. So che in parte questo dipende anche dalle mani mie, ma con i precedenti telefoni dopo diversi tentativi sono sempre riuscita a trovare la pellicola giusta per me. Avete da suggerirmi di pellicole (non vetro) che possano limitare davvero il problema delle impronte? Grazie in anticipo a chi vorrà rspondermi
Ultima modifica di annaba; 09-10-18 alle 13:45
Purtroppo appartengo alla categoria che una pellicola sul vetro non la metterebbe mai. Vuoi per ragioni estetiche vuoi per, appunto, la permanenza delle impronte se la pellicola non è più che buona. Ho provato anche mobile outfitter che, tra tutte, pur avendo uno strano feed al tatto, è stata la migliore di tutte.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
annaba (09-10-18)