CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9-G960F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti/e.
    Ho preso l'S9 a fine agosto, con una cover silicone originale samsung e le pellicole semi-rigide originali samsung.
    La cover è molto resistente, ha un bel grip ed è piacevole al tatto ma per me è proprio ingombrante e troppo pesante. Infondo, per come uso il telefono io, non ho nemmeno bisogno di tutta questa protezione: credo che presto ripiegherò su qualcosa di meno resistente ma più leggero (sono graditi eventuali consigli in merito)
    La pellicola (in confezione da 2 con un buon rapporto qualità prezzo), si applica con facilità senza liquido (è bene aver pazienza qualche giorno ed insistere premendo per far scomparire eventuali bollicine e rialzi laterali - magari agli angoli, nel punto di confine con la cover); certo: fa spessore e si avverte al tatto, ma alla fine la sensibilità è buona, e comunque (avendole già provate sull's7) so che tanto le protezioni in vetro sarebbero pure peggio. Qui, però, il problema grosso per me è la scarsa "olofobicità": di impronte ne restano davvero troppe. So che in parte questo dipende anche dalle mani mie, ma con i precedenti telefoni dopo diversi tentativi sono sempre riuscita a trovare la pellicola giusta per me. Avete da suggerirmi di pellicole (non vetro) che possano limitare davvero il problema delle impronte? Grazie in anticipo a chi vorrà rspondermi
    Le pellicole Samsung originali sono ottime..c'è chi si trova bene con le g-color, ma a me non piace l'effetto buccia d'arancia. Per una custodia sottile hai 2 alternative: la spigen air skin (semi rigida sottilissima), o la custodia marchiata Techump (obvio air). In silicone sottile fatta molto bene.

Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

annaba (09-10-18),bluflight13 (09-10-18),DreamReaper (09-10-18)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Per S9 esiste la book cover senza led? non la trovo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ho preso una View cover originale per la mia ragazza. Ma e' normale che l'always on display si veda tutto sfuocato sulla cover? e poi se premo sulla cover non si riattiva....la trovo una mancanza di senso di questa cover no?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio