Mirketto... Io ti...
Spoiler:
DreamReaper (17-09-18),Mirkett0 (17-09-18)
Però, insomma... Spendere 600 euro per 'scendere a compromessi' non è proprio incoraggiante...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Nonostante sia un Fanboy (forse sarebbe meglio fanGrandfather) assoluto di Samsung, sono stato uno dei primi ad indicare qualche problemino per quanto riguardava la batteria di S9.
E' un telefono pensato per essere ricaricato spesso e che, onestamente, non rientra nelle mie modalità d'uso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
autop (17-09-18)
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
magiczazza (18-09-18),Mirkett0 (18-09-18)
Ciao!
Ho letto che il modello S9 soffre di batteria in quanto il processore lavora anche in stanby. Mi chiedevo se nel corso di questi mesi fosse uscita una patch per sistemare questo consumo anomalo. Chiedo in quanto sono fortemente interessato all'acquisto ma in molti mi stanno suggerendo di rivolgermi a S8 in quanto ha una maggior durata di batteria. Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Non so chi siano i tuoi "pusher" d'informazioni, ma ti hanno detto un po' di "sciocchezze". S8 e S9 montano la stessa batteria da 3000mAh, e vengono spesso aggiornati, specialmente S9. Tutte le batterie da 3000mAh, unite ad hardware fortemente elevato, consumano più batteria di un mediogamma da 200 euro. Ma è anche vero che tutta sta potenza non serve, e che se un po' tutti provassero il risparmio energetico base, avrebbero benefici SENZA INFICIARE SULLE PRESTAZIONI GENERALI. Scusami lo stampatello, ma tanta gente crede ancora che così, si castra un top di gamma.
Ormai usiamo solo 5 programmi in croce quotidianamente, manco ci sarebbe bisogno di tutta sta potenza. Ma vabeh, marketing..
A disposizione
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ma551m0 (27-09-18)
Tutti gli smartphone in idle fanno minime manovre di funzionamento, ma non lavorano come quando sono operativi a schermo acceso. Col mio S9 faccio constantemente 4/5 di schermo acceso ogni giorno. Per me, è una buona batteria, anche se da 3000mAh.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Io ho sempre fatto lo stesso identico utilizzo del telefono a livello di impostazioni, con la differenza che l'Always On non lo disattiverei. Spero di fare le tue stesse ore. Giuro vorrei comprare questo S9 per il design ma sono terrorizzato dalla batteria. Spero tu abbia ragione.