Notifiche - Tendina - pressione icona app
Abbiate pietà di me. Spero di non ricredermi ma questo passaggio da Iphone 7 a S9+ è per me traumatico.
Ho seri problemi a capire perchè android (e forse Samsung), non tengono così tanto alla privacy.
1) Ho capito anche da qualche tread del forum che non è possibile (come succedeva con iphone) limitare nel menu a tendina la sola notifica di cosa sia arrivato, senza vederne anteprime. Ho letto che non è possibile operare in tal senso. Scorrendo la tendina, sarà sempre visibile il contenuto di un messaggio (qualsiasi tipo esso sia: email, whatsapp, ecc): a meno che non si disattivino completamente le notifiche.
2) Non so come tecnicamente si chiami ma tenendo premuto sull'icona di whatsapp ad esempio dalla home, si apre un pop up con il nome di tre contatti e poco sopra la possibilità ad esempio di disinstallare l'app.
Perchè? perchè quella "scorciatoia? possibile eliminare e, come una volta,avere solo la possibilità di disinstallare l'app in questione? E perchè quelle 3? non sono nemmeno le ultime 3 contattate cronologicamente.
3) Vorrei che quando arriva un messaggio, il telefono faccia una sola vibrazione come notifica. Perchè ne fa sempre due?
Come posso impostare che deve fare una singola vibrazione?
Grazie a tutti.