Visualizzazione stampabile
-
Videochiamate
Salve, non riesco a fare nessuna videochiamata , ma se mi sposto in WhatsApp allora è possibile.
Non sarà che è un impedimento dell'operatore (iliad)?e se non è così da cosa può dipendere poiché la configurazione è corretta.
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Criolla
Salve, non riesco a fare nessuna videochiamata , ma se mi sposto in WhatsApp allora è possibile.
Non sarà che è un impedimento dell'operatore (iliad)?e se non è così da cosa può dipendere poiché la configurazione è corretta.
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Con quale applicazione non ti funziona? Controlla nel menu impostazioni, applicazioni, autorizzazioni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Colla videochiamata del cellulare.
Io faccio: chiamate e poi tocco la fotocamera è quindi mi esce scritto:
Impossibile effettuare videochiamate a questo numero....cioè a tutti i miei contatti
-
Quote:
Criolla
Impossibile effettuare videochiamate a questo numero....cioè a tutti i miei contatti
Androidiani App
Capito. Sinceramente mai usato questa funzione, sempre usato con wa, Messenger o similari. Attendiamo il riscontro di qualche possessore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Criolla
Androidiani App
Sei coperto da Rete 3G quando inoltri la richiesta di Videochiamata?
-
Ciao!
Un paio di domandine sulla schermata di blocco: sto cercando di renderla il più pulita possibile, vorrei solo che si vedesse il wallpaper che ho scelto. (Oltre alle notifiche, ma quelle vanno bene)
Per cui, è possibile togliere dalla schermata di blocco
- l'orologio?
- il nome dell'operatore in alto a sinistra?
- la frase che compare in basso? ("Trascinare lo schermo per sbloccarlo", sotto l'immagine di un lucchetto)
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Ma551m0
Quote:
Criolla
Io faccio: chiamate e poi tocco la fotocamera è Impossibile effettuare videochiamate a questo numero....cioè a tutti i miei contatti
Androidiani App
Sei coperto da Rete 3G quando inoltri la richiesta di Videochiamata?
Si, certo
-
Quote:
asialea
Ciao!
Un paio di domandine sulla schermata di blocco: sto cercando di renderla il più pulita possibile, vorrei solo che si vedesse il wallpaper che ho scelto. (Oltre alle notifiche, ma quelle vanno bene)
Per cui, è possibile togliere dalla schermata di blocco
- l'orologio?
- il nome dell'operatore in alto a sinistra?
- la frase che compare in basso? ("Trascinare lo schermo per sbloccarlo", sotto l'immagine di un lucchetto)
Grazie in anticipo!
Androidiani App
Credo ci voglia root e... Sapere se soprattutto dove mettere le mani per intervenire sugli APK.
Resta in attesa, magari qualcuno può darti qualche dritta però.
-
Quote:
Ma551m0
Credo ci voglia root e... Sapere se soprattutto dove mettere le mani per intervenire sugli APK.
Resta in attesa, magari qualcuno può darti qualche dritta però.
Se ci vuole il root fa niente, non sono esperta a fare ste cose. Cmq attendo, magari ci sono delle app apposta :D
-
[QUOTE=Ma551m0;8059669]
Quote:
Criolla
Androidiani App
Sei coperto da Rete 3G quando inoltri la richiesta di Videochiamata?[/QUOTE non ci ho fatto caso