Ho fatto aggiornamento tramite ODIN con le patch di ottobre ma al riavvio il telefono mi mostra disponibili solo 32 gb e non 64. Mi sapete dire il perchè e cosa fare ? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto aggiornamento tramite ODIN con le patch di ottobre ma al riavvio il telefono mi mostra disponibili solo 32 gb e non 64. Mi sapete dire il perchè e cosa fare ? Grazie.
Allego uno screen. Grazie.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ec7741b92b.jpg
Possibile che ci sia questo bug nella luminosità automatica? Mi spiego: come tocco lo slider per la luminosità, il telefono passa in luminosità manuale anche se il toggle rimane su automatica. Per ripristinare la luminosità automatica devo disattivare e riattivare il toggle.
Questo comportamento se è stato pensato così è sbagliato. Con il vecchio Note4 toccando lo slider non si usciva dalla luminosità automatica, ma si regolava solo un diverso livello di sensibilità. Inoltre variando la luminosità nel lettore video ad esempio, poi uscendo tornava in automatico. Su s9 invece si deve di nuovo disattivare e riattivare il toggle della luminosità automatica. Spero sistemino questo comportamento assurdo.
Salve, sono un nuovo utente di S9+ ed essendo il telefono nuovo ho configurato due account google ma su nessuno dei due compare nella sincronizzazione la voce "contatti" e quindi non riesco ad importare i numeri di telefono.
Ho provato a rimuovere e reinserire gli account ma nulla da fare.
Tra l'altro l'app rubrica vede solo l'account Whatsapp e quello Samsung, perchè non vede i due Google che ci sono?
Se creo i due account google da "Rubrica", vengono creati correttamente ma l'app continua a non vederli e non riesco ad importare i contatti.
Calendario e Gmail, invece, sono stati correttamente sincronizzati.
Come mai?
Grazie,
Roberto
Salve a tutti. Da qualche tempo il mio s9+ emette 2 vibrazioni dopo circa 30/40 secondi dall'accensione del telefono. Ogni volta. Può essere qualche app che va in crash e se sì, come posso trovarla? In manutenzione dispositivo non mi segnala nessuna anomalia...ho notato ora che lo fa solo quando avvio il telefono in modalità silenzioso, quidi solo vibrazione.
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App