In realtà il tasto home esiste ancora solo che è virtuale. Quando il telefono è bloccato lo vedi, in basso. Per sbloccare puoi tenerlo premuto con una pressione più decisa. Puoi anche decidere di regolare la durezza della pressione del tasto home :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Da tre giorni sono felice possessore di un Galaxy S9+ e ho notato che il volume (suoneria, multimedia, notifiche e sistema) è decisamente inferiore rispetto a quello del Galaxy S8+ che avevo prima. Un amico che ha fatto lo stesso mio cambio, ha notato la stessa cosa. Si sente ma... in determinate condizioni, potrebbe essere utile se il volume fosse leggermente maggiore.
Vi chiedo se c'è un modo (indolore) per incrementare il volume massimo del dispositivo.
Grazie.
OK... però ne ho in casa due (uno io e uno la mia compagna) cosi come prima avevamo due S8+ e tutti e due notiamo differenza.
In più un mio amico ha fatto lo stesso passaggio e anche lui (non influenzato da me) mi ha chiamato per chiedermi se avevo notato la stessa cosa.
Potrebbe essere che alcuni hanno questa caratteristica e altri no.
Per di più ho messo di fianco l'S9+ con l'S8+ e ho fatto partire le stesse suonerie su entrambi; la differenza è netta. Vi chiedo la cortesia di continuare a verificare.
Grazie.
vengo da S7 edge, non ci sono le stesse suonerie, ma non mi sembra di notare differenze di volume
Buonasera a tutti, ho una mail aziendale su server aziendale. Sul PC aziendale ho Thunderbird dove ho creato delle cartelle e me le ha correttamente ricreate sul server mail aziendale con le mail sincronizzate correttamente. Sull'app Samsung E-mail ho configurato la casella di posta IMAP ma non vedo tali cartelle e le E-mail che ci sono dentro. Come posso fare? Grazie
ciao vorrei sapere possessore s9 plus se qualcuno é riuscito a far funzionare un programma per registrare telefonate su s7 edge ACR era fenomenale ora su S9 PLUS Più nulla
dicono Police Google per me era comodissima
grazie scusate o scusa se l'ho scritto qui
Buongiorno a tutti, ho una mail aziendale su server aziendale. Sul PC aziendale ho Thunderbird dove ho creato delle cartelle e me le ha correttamente ricreate sul server mail aziendale con le mail sincronizzate correttamente. Sull'app Samsung E-mail ho configurato la casella di posta IMAP ma non vedo tali cartelle e le E-mail che ci sono dentro. Come posso fare? Grazie