Visualizzazione stampabile
-
Risolto !!! Nelle applicazioni - suoni e vibrazioni del sistema togliere lo spunto su: suono della ricarica.
-
scusate scrivo qui perche ancora il forum per s 10 plus non ce. io lo ordinato e lo sto aspettando colore verde ma non capisco una cosa perche la scelta di 2 processori diversi per il mercato americano e asiatico Snapdragon 855, mentre x europa Exynos 9820 con GPU Mali-G76. da quello che ho letto il primo e nettamente migliore. quindi non capisco la politica aziendale
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
scusate scrivo qui perche ancora il forum per s 10 plus non ce. io lo ordinato e lo sto aspettando colore verde ma non capisco una cosa perche la scelta di 2 processori diversi per il mercato americano e asiatico Snapdragon 855, mentre x europa Exynos 9820 con GPU Mali-G76. da quello che ho letto il primo e nettamente migliore. quindi non capisco la politica aziendale
Samsung ha sempre fatto così, s9 c'è anche in versione Snapdragon per il mercato americano
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App
-
Quote:
ferrarista10
Samsung ha sempre fatto così, s9 c'è anche in versione Snapdragon per il mercato americano
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando
Androidiani App
il migliore?
-
Quote:
Rosso63
Qualcuno sa come si fa a togliere quei due suoni che vengono riprodotti quando collego il telefono con il cavetto USB al PC ??? Grazie
Quote:
Rosso63
Risolto !!! Nelle applicazioni - suoni e vibrazioni del sistema togliere lo spunto su: suono della ricarica.
Topic uniti al thread di riferimento. Perfetto grazie del riscontro
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Edge Led
Ma anche a voi le uniche notifiche edge led che appaiono a schermo spento sono quelle degli SMS?Eppure l'impostazione per vederle a schermo acceso ce l'ho attiva...Qualcuno ha una soluzione alternativa?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
SatanelloFG
Ma anche a voi le uniche notifiche edge led che appaiono a schermo spento sono quelle degli SMS?Eppure l'impostazione per vederle a schermo acceso ce l'ho attiva...Qualcuno ha una soluzione alternativa?
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Topic uniti al thread di riferimento. Che io sappia l'illuminazione edge ai bordi funziona solo a schermo acceso. Ho s10 e non si illumina il bordo a schermo spento con sms ma appunto sempre solo a schermo acceso (era così anche su s7 edge). Attendiamo comunque il riscontro di qualche possessore di s9
-
Quote:
bluflight13
Quote:
SatanelloFG
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Topic uniti al thread di riferimento. Che io sappia l'illuminazione edge ai bordi funziona solo a schermo acceso. Ho s10 e non si illumina il bordo a schermo spento con sms ma appunto sempre solo a schermo acceso (era così anche su s7 edge). Attendiamo comunque il riscontro di qualche possessore di s9
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Prima dell'aggiornamento a Pie mi funzionavano a schermo spento tutte le notifiche,dopo Pie solo gli SMS funzionano a schermo spento...
-
Quote:
bluflight13
Quoto.
A schermo acceso funziona tutto.
A schermo spento solo gli sms.
Sono su Note8, ma il Firmware credo contenga le stesse identiche Feature.
-
buongiorno a tutti, ho una domanda , secondo ho un s9+ originale ma versione corea ( sm 965n ) funziona tutto, ci sta anche la lngua italiana però ci sta la personalizzazione coreana.... ci posso installare un firmaware itv???