Visualizzazione stampabile
-
Badge notifica gmail
Ciao a tutti
mi capita sempre che il badge di notifica di gmail mi indichi un numero spropositato di email, a volte raddoppia le mail in arrivo, stamani ad esempio ne avevo 129 e saranno state una decina.
da cosa potrebbe dipendere ??
PS : lo SPAM non c'entra niente !!
grazie !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d3v1l
Ciao a tutti
mi capita sempre che il badge di notifica di gmail mi indichi un numero spropositato di email, a volte raddoppia le mail in arrivo, stamani ad esempio ne avevo 129 e saranno state una decina.
da cosa potrebbe dipendere ??
PS : lo SPAM non c'entra niente !!
grazie !!!
Topic unito al thread di riferimento. Prova a cancellare la cache di Gmail e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
stefano4060
ciao vorrei sapere possessore s9 plus se qualcuno é riuscito a far funzionare un programma per registrare telefonate su s7 edge ACR era fenomenale ora su S9 PLUS Più nulla
dicono Police Google per me era comodissima
grazie scusate o scusa se l'ho scritto qui
Idem...
Registrare telefonate è utilissimo! Come è possibile che non si possa fare con questo telefono!
-
Quote:
piergalaxy
Idem...
Registrare telefonate è utilissimo! Come è possibile che non si possa fare con questo telefono!
E' una politica adottata dai alcuni dei più grandi produttori (Samsung, Lg, Huawei, Sony)
-
Bixby .....quando sara disponibile in italiano?
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
Criolla
Bixby .....quando sara disponibile in italiano?
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Nel duemilamai.
-
Quote:
vic2018
OK... però ne ho in casa due (uno io e uno la mia compagna) cosi come prima avevamo due S8+ e tutti e due notiamo differenza.
In più un mio amico ha fatto lo stesso passaggio e anche lui (non influenzato da me) mi ha chiamato per chiedermi se avevo notato la stessa cosa.
Potrebbe essere che alcuni hanno questa caratteristica e altri no.
Per di più ho messo di fianco l'S9+ con l'S8+ e ho fatto partire le stesse suonerie su entrambi; la differenza è netta. Vi chiedo la cortesia di continuare a verificare.
Grazie.
Io la suoneria e la musica la sento alta solo che alcuni suoni di notifica soprattutto a Tel acceso li sento più contenuti, come se volesse dare una idea di suono più pulito ma più basso!
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché non a volte i led di notifica non lampeggiano quando ho notifiche non lette? Succede soprattutto durante la notte
-
Quote:
turtuv
Qualcuno saprebbe spiegarmi perché non a volte i led di notifica non lampeggiano quando ho notifiche non lette? Succede soprattutto durante la notte
Sembra un qualche problema legato agli ultimi aggiornamenti
-
Quote:
bluflight13
Sembra un qualche problema legato agli ultimi aggiornamenti
Quindi è un problema conosciuto?