Aggiornamenti OTA brand Wind
Ciao a tutti, possibile che le tempistiche siano così lunghe rispetto ai no brand? Ho il fastidioso bug delle chiamate che i no brand hanno fixato il 3 Maggio, ma io non ho ancora ricevuto nulla
Livello di differenza brand VS no brand
Salve ragazzi! E' da circa un mese che ho il mio samsung galaxy s9+ brandizzato tim. Per quanto riguarda il comparto hardware non ho nulla da dire, è davvero eccezionale. La parte software, invece, mi pare faccia acqua da tutte le parti. Oltre al problema dei buchi audio durante le chiamate in 3g/4g (che ho già spiegato in un altro post e che non so se sia un problema hw o sw), riscontro lo schermo che a volte rimane spento a fine chiamata, mancato suono per le notifiche anche con audio attivo (sporadicamente) ed altri "difettucci" di poco conto che messi insieme rendono sicuramente un flop (almeno per me) quello che dovrebbe essere un top di gamma. Ora la mia domanda è:
Quanto questi problemi possono essere dovuti al fatto che lo smartphone è brandizzato tim? O per metterla in modo diverso: quanto (e in cosa) differisce un firmware brandizzato da uno no brand? Mi piacerebbe capire se il problema è il firmware "base" oppure se il problema lo ha creato tim mettendoci le mani sopra? Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per l'attenzione ;)