Salve ragazzi da un paio di giorni sono possessore di questo stupendo smarphone ... volevo sapere c'è un modo per attivare il doppio tap per riaccendere lo schermo???
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi da un paio di giorni sono possessore di questo stupendo smarphone ... volevo sapere c'è un modo per attivare il doppio tap per riaccendere lo schermo???
Se hai l'always on display attivo puoi riaccenderlo con un doppio tap sul quadratino in basso o premendo forte (in questo caso vai direttamente alla schermata di inserimento codice)
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App
E in caso non è attivo ci sarebbe modo???
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Premendo forte dovrebbe essere comunque possibile accenderlo
Appena provato non è possibile farlo
Non funziona il doppio tap, ma premendo forte funziona, appena provato
Vero riprovato .. lo fa solo nella parte bassa dello schermo in corrispondenza al pulsante home ... grazie mille
Figurati :) Se ti sono stato di aiuto usa il like per ringraziare :)
A parte l'applicazione samsung ci sono altri posti dove trovare temi e/o sfondi animati???
buon di a tutti , da oggi mi unisco a questo thread,...una domanda al volo....forse sarà anche stupida...è solo 12 ore che ho il cellulare, ma noto che dei 6 gb di ram solo 2.5 circa sono liberi...mentre nel p10 lite con 4 gb circa 2.7 sono liberi...è normale?
grazie e buona giornata
Abbiate pietà di me. Spero di non ricredermi ma questo passaggio da Iphone 7 a S9+ è per me traumatico.
Ho seri problemi a capire perchè android (e forse Samsung), non tengono così tanto alla privacy.
1) Ho capito anche da qualche tread del forum che non è possibile (come succedeva con iphone) limitare nel menu a tendina la sola notifica di cosa sia arrivato, senza vederne anteprime. Ho letto che non è possibile operare in tal senso. Scorrendo la tendina, sarà sempre visibile il contenuto di un messaggio (qualsiasi tipo esso sia: email, whatsapp, ecc): a meno che non si disattivino completamente le notifiche.
2) Non so come tecnicamente si chiami ma tenendo premuto sull'icona di whatsapp ad esempio dalla home, si apre un pop up con il nome di tre contatti e poco sopra la possibilità ad esempio di disinstallare l'app.
Perchè? perchè quella "scorciatoia? possibile eliminare e, come una volta,avere solo la possibilità di disinstallare l'app in questione? E perchè quelle 3? non sono nemmeno le ultime 3 contattate cronologicamente.
3) Vorrei che quando arriva un messaggio, il telefono faccia una sola vibrazione come notifica. Perchè ne fa sempre due?
Come posso impostare che deve fare una singola vibrazione?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti... E qualche giorno che ho un piccolo problema con il mio s9 plus... Non vedo più sulla barra di stato in alto a sinistra le notifiche delle varie applicazioni... O meglio... Se ho aperta una qualsiasi app, compreso internet, vedo le icone... Appena torno in home non vedo più notifiche... Se tiro giù il menu a tendina vedo tutto... Qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti!
Ho notato un problema da qualche tempo relativo alle notifiche:
1. innanzitutto, capita che il badge di notifica non "funzioni", cioè certe volte lampeggia ad indicare la notifica nuova, certe volte rimane spento anche se per esempio ho una chiamata persa ecc O.O.
2. Poi per quanto riguarda Yahoo mail, non mi notifica più le nuove mail in arrivo. Sono andata nelle impostazioni dell'app, e ho tutto attivo. Ora mentre vi scrivo mi sono arrivate in massa le notifiche xD. Non è un problema costante, certe volte vanno, certe volte no!
3. Stessa cosa per whatsapp. Certe volte non funziona il suono (mi arrivano messaggi senza che me ne accorga, muti), altre volte non lampeggia il badge, altre volte ancora non funziona la notifica Edge, non sono come si chiami effettivamente (quella che ti si illumina tutta la cornice del telefono quando ti arrivano i messaggi).
Siccome l'elemento comune è il funzionamento generale delle notifiche, quale potrebbe essere il problema? Può essere un problema di aggiornamento? Credo di aver fatto un aggiornamento software qualche settimana fa.
Grazie in anticipo!
ps. vorrei ringraziare davvero chi perde tempo a rispondere e ad aiutare, senza di voi non so cosa farei :laughing::laughing::laughing:
Buongiorno a tutti. Ho questo telefono da pochi giorni e vengo dai prodotti Xiaomi mi mancano tantissimo le gesture, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è possibile implementarle.
Salve, un dubbio! Ho notato che l'occhio della prima fotocamera posteriore posto all'interno è un po' in alto e non centrato in modo perfetto! È normale?
Qualcuno ha notato un po' di scatti su YouTube?
A me ogni tanto tanto devo chiudere tutte le app per continuare a navigare... Non capisco.. A qlc succede? In merito al post sulle notifiche di qlc giorno fa?
Salve a tutti! Ho un dubbio sulla scansione intelligente: a voi capita di poter sbloccare anche tenendo gli occhi chiusi? Io volendo testare la sua sicurezza ho notato che chiudendo gli occhi sblocca ugualmente, quando invece dovrebbe essere una scansione più sicura dovendo combinare sia la facciale che quella con l'iride.
Anche un mio amico ha lo stesso problema, anzi, la venduto perché il più delle volte non riusciva a sentirlo, e per la batteria scadente.... Ora dico, io che sono possessore del s8 plus, che aimè caduto in mare a 15 Mt di profondità, i che compro? Mi ributto su s8? Mmmmm
Inviato dal mio CMR-AL19 usando Androidiani App
Anche un mio amico ha lo stesso problema, anzi, la venduto perché il più delle volte non riusciva a sentirlo, e per la batteria scadente.... Ora dico, io che sono possessore del s8 plus, che aimè caduto in mare a 15 Mt di profondità, i che compro? Mi ributto su s8? Mmmmm
😅😅😅😅😅😅😅😅
Ok sezione giusta... Volevo farvi una domanda ragazzi, ho un dubbio forte per il discorso volume notifiche e batteria s9 plus, io ho (avevo, ormai in fond al mar, che ho recuperato e sembra che stia risuscitando) un s8 plus... Che faccio ricompro s8 plus almeno qualche ricambio ce l'ho? Visto che cambia pochissimo...
Ciao @zuk8. Non sono d'accordo sul fatto che i modelli siano simili. Forse esteticamente (sul davanti) ma sicuramente dietro e sotto il cofano sono molto diversi. Magari molto no, ma diversi.
Tipo? Che cambiamenti ci sono? Facendo un giro sul forum si nota spesso che ci sono stati cambiamenti in peggio, tipo la batteria dura poco rispetto a s8 la fotocamera non è cambiata, la velocità del processore ecc
Amici, se volete discutere di come va S9 plus sono ben felice di farlo. Ripeto che non è una discussione di confronti. I telefoni non sono uguali ed è impossibile che lo siano. Ci sono molti confronti in rete e su YouTube. Non guardare solo quelli italiani ma anche quelli "stranieri". Fate un bella media e troverete la quadra. Sono stato possessore di S9 plus.
La domanda che hai fatto è paragonabile (in campo automobilistico) a " La volkswagen Polo è uguale o peggio della volkswagen Golf?"
La risposta può essere obiettiva o soggettiva.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Infatti non voglio confrontare, anche perché non l'ho mai avuto il 9,e quindi non saprei che dire in più di quello che è già stato scritto sui vari post del 9. Ho solo risposto... E ribadisco che comprare una cosa simile pagando leggermente di più non ha senso. Poi ognuno libero di fare ciò che vuole con i propri soldi...
Salve, non riesco a fare nessuna videochiamata , ma se mi sposto in WhatsApp allora è possibile.
Non sarà che è un impedimento dell'operatore (iliad)?e se non è così da cosa può dipendere poiché la configurazione è corretta.
Colla videochiamata del cellulare.
Io faccio: chiamate e poi tocco la fotocamera è quindi mi esce scritto:
Impossibile effettuare videochiamate a questo numero....cioè a tutti i miei contatti
Ciao!
Un paio di domandine sulla schermata di blocco: sto cercando di renderla il più pulita possibile, vorrei solo che si vedesse il wallpaper che ho scelto. (Oltre alle notifiche, ma quelle vanno bene)
Per cui, è possibile togliere dalla schermata di blocco
- l'orologio?
- il nome dell'operatore in alto a sinistra?
- la frase che compare in basso? ("Trascinare lo schermo per sbloccarlo", sotto l'immagine di un lucchetto)
Grazie in anticipo!
Si, certo
Se ci vuole il root fa niente, non sono esperta a fare ste cose. Cmq attendo, magari ci sono delle app apposta :D
[QUOTE=Ma551m0;8059669]Sei coperto da Rete 3G quando inoltri la richiesta di Videochiamata?[/QUOTE non ci ho fatto caso