Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppox
Grazie mille della risposta! Non è un problema aspettare, quindi diciamo che non ho tutta questa esigenza di sbrandizzarlo. Solo un'ultima domanda (probabilmente sciocca): TIM rilascerà gli stessi fix (e tutti) rilasciati per i no brand? O rischio di trovarmi con problemi irrisolti rispetto ai no brand? Perchè in quel caso valuterei di sbrandizzarlo. E più o meno che tempi intercorrono tra una patch per i no brand e una per i brand (nel mi caso tim)? Siamo nell'ordine delle settimane? Mesi? Grazie ancora per l'attenzione
Ti lascio i link ai report aggiornamenti, dei vari brand e no brand. In tal modo ti rendi subito conto della situazione: No Brand, Brand Vodafone, Brand Tim, Brand Wind - Tre
Comunque, purtroppo non sono emerse notizie ufficiali sull'arrivo dell'aggiornamento da parte di Tim. Posso dirti che, dal mio punto di vista, non tarderanno più di qualche settimana. Ma resta una mia considerazione.
-
Quote:
fox
Ti lascio i link ai report aggiornamenti, dei vari brand e no brand. In tal modo ti rendi subito conto della situazione:
No Brand,
Brand Vodafone,
Brand Tim,
Brand Wind - Tre
Comunque, purtroppo non sono emerse notizie ufficiali sull'arrivo dell'aggiornamento da parte di Tim. Posso dirti che, dal mio punto di vista, non tarderanno più di qualche settimana. Ma resta una mia considerazione.
Grazie della risposta! Mi pare di capire che per quest'ultimo aggiornamento manca solo tim all'appello (ti pareva :frustate:). Come detto, aspettare non è un problema... l'importante è che si risolva tutto!
-
sera ragazzi, una domanda ogni tanto quando premo il tasto power mi esce la scritta inserimento con tocco bloccato per evitare che questo si verifichi nuovamente controllate che il sensore di prossimità sia bloccato.... cosa significa? grazie mile
-
Quote:
chigos
sera ragazzi, una domanda ogni tanto quando premo il tasto power mi esce la scritta inserimento con tocco bloccato per evitare che questo si verifichi nuovamente controllate che il sensore di prossimità sia bloccato.... cosa significa? grazie mile
Anche a me succede di continuo. Qualcuno ne sa niente?
-
Quote:
chigos
Se il sensore di prossimità è "tappato" nel momento in cui clicchi il tasto power, esce quell'avviso. Ciò può avvenire per diverse ragioni. Tipo pellicola vetro\plastica posizionata troppo a ridosso del sensore, cover full body che ci va' sopra o è troppo a ridosso, sporco etc..
-
Quote:
fox
Se il sensore di prossimità è "tappato" nel momento in cui clicchi il tasto power, esce quell'avviso. Ciò può avvenire per diverse ragioni. Tipo pellicola vetro\plastica posizionata troppo a ridosso del sensore, cover full body che ci va' sopra o è troppo a ridosso, sporco etc..
Io non uso pellicole ed ho la cover ufficiale samsung e lo pulisco così spesso da aver tolto l'antigraffio al vecchio modello. Non sono queste le motivazioni del problema.
-
Quote:
Beren85
Io non uso pellicole ed ho la cover ufficiale samsung e lo pulisco così spesso da aver tolto l'antigraffio al vecchio modello. Non sono queste le motivazioni del problema.
I problemi di un device possono essere molteplici, ma non per forza sono generici ed hanno una soluzione buona per tutti. Per questo è importante dare più informazioni possibili quando si ha una problematica. Siamo in un forum, non dal dottore e meno specifici si è, meno specifica sarà la risposta. Comunque:
- Hai provato a stare 24 ore senza cover e ti sei reso conto che il messaggio ti si presentava comunque?
- Quando sei in chiamata lo schermo ti si spegne correttamente e non rilevi anomalie?
- Il problema, che tu possa ricordare, è arrivato dopo i primi utilizzi del device? (e non subito appena uscito dalla scatola)
Se hai risposto si a queste tre domande, fai un hard reset, specie se non l'hai effettuato dopo l'installazione dell'ultima patch. Al 99% il problema ti si risolve.
-
ragazzi, una domanda vi capita che l'always on vi smetta di funzionare? io ad esempio ora ho lo schermo nero e non visualizzo l'orologio e ne le notifiche e sono al 44% di batteria, cosa potrebbe essere? grazie mille
-
Quote:
chigos
ragazzi, una domanda vi capita che l'always on vi smetta di funzionare? io ad esempio ora ho lo schermo nero e non visualizzo l'orologio e ne le notifiche e sono al 44% di batteria, cosa potrebbe essere? grazie mille
E' normale. Sei in modalità notturna, parte dalla mezzanotte e finisce alle 7 del mattino (è presente di default). Dai settings puoi impostarlo sempre acceso
-
grazie mille, una domanda, più che altro una paranoia, ma tappando la cassa di sotto mentre parte un suono inaspettato con il dito può portare danni alla cassa? grazie mille e scusatemi