Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Rimane attivo anche non attivando nulla. Già provato.
-
Quote:
drjackomo
Ma non si può disattivare in questo telefono? Ho guardato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili, ma no sono riuscito a disabilitare il comando vocale "Ok Google" :noword2:
Sul mio non c'è neppure l'assistente. All'attivazione gli ho dato "ignora".
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Sul mio non c'è neppure l'assistente. All'attivazione gli ho dato "ignora".
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
sapessi come togliere tutto...
-
Quote:
drjackomo
sapessi come togliere tutto...
Con un po di pazienza lo puoi fare.
Se non riesci, resetta.
-
Buonasera ragazzi, una domanda, ho formattato il telefono, ora non mi escono piu le faccine da scegliere durante una telefonata, da cosa può dipendere? Grazie mille
-
Buongiorno ragazzi!!Da sabato sono possessore di questo fantastico terminale,ho una domanda,l audio è fantastico se riproduco video o musica ma le suonerie e notifiche sono bassissime,preciso che il volume è al massimo ma si sentono molto più basse e con un audio diverso.....dove sto sbagliando?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi!!Da sabato sono possessore di questo fantastico terminale,ho una domanda,l audio è fantastico se riproduco video o musica ma le suonerie e notifiche sono bassissime,preciso che il volume è al massimo ma si sentono molto più basse e con un audio diverso.....dove sto sbagliando?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
si è vero, purtroppo l'audio delle notifiche non è il massimo....non puoi farci nulla .... se è già settato al massimo il volume...
-
Quote:
roberto207
Grazie!
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Quote:
chigos
si è vero, purtroppo l'audio delle notifiche non è il massimo....non puoi farci nulla .... se è già settato al massimo il volume...
Quoto, l'audio delle notifiche e delle suonerie è "abbastanza basso" rispetto ai volumi multimediali.
-
Quote:
chigos
La sola cosa possibile è amplificarle con un semplicissimo Programma (per pc) di audio editing.
Se sono File di Sistema... poco importa. Li si trova tutti tranquillamente in Rete.
Una volta amplificate basterà copiarle nella SD (interna o esterna non fa differenza) in una Cartella da creare.
Notifucations per le Notifiche.
Ringtones per le Suonerie.
Selezionare poi il File modificato per aggiungerlo normalmente all'applicazione desiderata.
-
ciao ragazzi, un consiglio non riesco a risolvere la questione degli adesivi durante le chiamate, non riesco più a vederli, ad esempio se mi chiamano gli altri smartphone ad es. da un s8 e mi inviano uno stickers non lo vedo più e ne io riesco ad inviarlo non mi escono, ho formattato il tel, ho pulito le cache, ho attivato il profilo condiviso.... non sò più che fare.... qualche consigio? grazie mille