vai in protezione ( app- tra promemoria e rubrica) ...cancellando i dati nel mio si disattiva, .ciao
ferrarista10 (30-11-18),Ma551m0 (30-11-18)
Per favore quacuno ha trovato una soluzione per poter usare s9 plus dal pc come si faceva con s8 attraverso sidesync. grazie
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
hobin (30-12-18)
hobin (30-12-18)
Ciao a tutti!
Ho fatto da qlc giorno l'aggiornamento software andoid 9.0, Pie. Tantissimi cambiamenti, tra cui una cosa fastidiosa e volevo sapere se capita anche a voi: registro un filmato in orizzontale, a schermo pieno quindi. Quando lo vado a guardare dalla galleria, mi parte in posizione verticale ovviamente, quindi io giro lo schermo per vedermelo bene, e a quel punto non ho più disponibile la barra sotto per tirare avanti o indietro a piacimento! Ho solo 3 icone: la matita del modifica, il condividi e un'altra che mi sfugge. È veramente scomodo, lo avete notato anche voi?
EDIT
Era una cavolata scusate potete eliminare il post
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Ultima modifica di asialea; 31-12-18 alle 13:56
Qualcuno potrebbe spiegarmi come sia possibile, su Galaxy S9+ con Android 9 e One UI, escludere alcune applicazioni dalla modalità "Non disturbare"?
EDIT:
Risolto andando in Impostazioni->Applicazioni->App desiderata->notifiche->categoria di notifiche di interesse->Ignora modalità Non disturbare
Ultima modifica di Zangetsu; 25-02-19 alle 19:19
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Salve ragazzi, una semplice domanda: nel caso in cui un contatto salvato in rubrica ha più numeri di cellulare, se volessi inviare un medesimo sms ad entrambi i numeri come dovrei fare? Perché il telefono mi permette, si, di aggiungere diversi destinatari ma non mi consente di selezionare tutti i diversi numeri di un contatto. Solo un numero purtroppo, come fare?
Qualcuno sa come si fa a togliere quei due suoni che vengono riprodotti quando collego il telefono con il cavetto USB al PC ??? Grazie