Infatti non lo fa. Io lascio il telefono in carica anche tutto il pomeriggio ed anche se lo stresso non scende mai di percentuale se attaccato al caricatore.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ragazzi buongiorno. Voi usate l always on display? Se si, quanto può influire sulla batteria. L ho sempre tenuto disattivato per risparmiare ma è una bella comodità
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
NOW: SAMSUNG S9 PLUS
gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html
se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma
Ciao,
Mi succede da un paio di settimane che, se la batteria arriva intorno al 15%, il telefono mi si spegne e quando lo collego al caricabatteria l'indicatore circolare da 0%.
Sembra quasi che non è ben calibrata.
Consigli?
Grazie a tutti.
Hello world, ciao a tutti.
Ciao. Sembra proprio un problema di scalibrazione. Forse hai portato la batteria al minimo troppe volte. Prova, con attenzione, a leggere qui
abclito (18-06-18)
Ragazzi è da due giorni che noto un consumo esagerato del sistema Android,sempre al primo posto,Non ho cambiato nulla,solito uso però noto che l attivazione vocale sta mangiando un sacco di batteria,io ho disattivato Bixby da subito ma nonostante questo continua ad avere un consumo esagerato!
Qualcuno ha qualche idea??
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
roberto207 (29-06-18)
Posso chiederti una cortesia DreamReaper?Prova scorrere tra le applicazioni e guarda l attivazione vocale quella con l icona di Bixby quanto ti consuma di batteria....nel mio caso siamo ad un 36% in una giornata,è lei l incriminata!!Mai avuto problemi fino l altro ieri e ho tutto Bixby disattivato,anche Bixby voice e il pulsante.
Ero contento del autonomia ma adesso siamo veramente messi male,non ha nenache due settimane di vita il telefono....
Scusate ragazzi,riprendo la mia domanda,qualcuno può verificare??