CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Display bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Display bloccato

    Mi succede una cosa strana quando lascio il telefono e nel riprenderlo vado per sboccarlo e non va devo per forza riavviarlo, sul display mi rimane il simbolo della rete, orario, .soluzione?
    Ultima modifica di hobin; 21-11-18 alle 09:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    Mi succede una cosa strana quando lascio il telefono e nel riprenderlo vado per sboccarlo e non va devo per forza riavviarlo, sul display mi rimane il simbolo della rete, orario, .soluzione?
    purtroppo l'unica cosa che possiamo suggerirti è un hard reset, formattazione totale per vedere se possa essere un problema da software installato da te..... se cosi non fosse non puoi fare altre prove.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    purtroppo l'unica cosa che possiamo suggerirti è un hard reset, formattazione totale per vedere se possa essere un problema da software installato da te..... se cosi non fosse non puoi fare altre prove.
    Ho fatto già hard reset è sempre la stessa cosa Ma la cosa strana che quando si blocca non carica nemmeno

  5. Il seguente Utente ha ringraziato hobin per il post:

    bluflight13 (24-11-18)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Un problema software non lo è, sopratutto se si manifesta dopo un hard reset... Comunque, avevi ultima versione del software di sistema disponibile (può non corrispondere a quella che hai attualmente). Altro può essere un problema hardware, probabilmente lo schermo si "addormenta" in certi punti o anche del tutto. Se non risolvi a casa, meglio assistenza finché puoi esercitata. A me una volta è successo una cosa simile per un problema della batteria, addirittura. Loro sapranno certamente coda fare con l'esperienza e la strumentazione di cui dispongono... Male che vada te ne danno uno nuovo, come consuetudine... Non possono perdere tanto tempo dietro a un device specifico, investigando sulle possibili cause di problemi. Se può essere utile, qualche giorno fa anche un mio amico ha ricevuto un s9 nuovo di pacca, aveva il problema dell'alone verde ai lati. Fra le migliaia di Device che sfornano quello fallato più o meno gravemente ci sta.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    hobin (21-11-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy