CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A53 5G [SM-A536B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato da qualche giorno il nuovo Galaxy A53 e con sorpresa mi sono accorto che mancava l'interfaccia per il Jack per le cuffiette. Dato che preferisco le cuffiette tradizionali rispetto a quelle bluetooth ho cercato degli adattatori con interfaccia Tipo C, che ho trovato su Amazon, però tutti gli adattatori si riferivano solo ai Samsung della serie S. Per caso esistono degli adattatori tipo C per i galaxy?
    Grazie
    Ciao. Ma ti riferisci alle cuffiette nel senso degli auricolari piccolo o cuffie più grandi?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,820
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polarbear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho acquistato da qualche giorno il nuovo Galaxy A53 e con sorpresa mi sono accorto che mancava l'interfaccia per il Jack per le cuffiette. Dato che preferisco le cuffiette tradizionali rispetto a quelle bluetooth ho cercato degli adattatori con interfaccia Tipo C, che ho trovato su Amazon, però tutti gli adattatori si riferivano solo ai Samsung della serie S. Per caso esistono degli adattatori tipo C per i galaxy?
    Grazie
    ciao
    unisco al thread dedicato al Galaxy A53
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gianpassa (08-09-22)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il mio a53 5g, brand Tim, si sta aggiornando ad Android 13.
    Avendo anche l'A52 5g, sempre brand Tim, vi farò un piccolo riepilogo delle differenze fra i due prodotti, perchè qualche differenza c'è, non è vero che sono identici.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato annarita50 per il post:

    gianpassa (13-11-22),jonn (13-11-22)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dopo 2 anni stupendi con realme x2 sono tornato a malincuore asamsung, ho preso l'a53 5g perchè è resistente all'acqua, ma riscontro sempre dei difettucci.. ad esempio ho l'app hype, la carta prepagata, e sono sparite le notifiche, impossibile trovarle, attivarle e riceverle.. con l'app radio105 invece se riavvio lo smartphone me la ritrovo nel menù delle notifiche, tirando giù la tendina, pronta ad essere attivata.. e anche se chiudo l'app, questa rimane sempre presente nel menù delle notifiche, cosa fastidiosa.. per non parlare delle 394848 app inutili samsung che non si possono disinstallare e che rallentano lo smartphone, ogni volta tocca perdere 30330 ore per settare tutto per bene.. speravo samsung fosse migliorata, avevo prima un a50.. peccato..
    peace & love

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Magari già lo hai fatto, ma vai in Impostazioni, Notifiche, Tutte e togli la spunta a quelle che non vuoi ricevere, e lasci la spunta attiva a quelle che ti servono. Per le notifiche delle Applicazioni Samsung, vai in Galaxy Store, Menù, rotella in alto a destra, togli la spunta a "Ricevi Notizie ecc", poi scendi fino a Notifiche ed escludi "Consenti Notifiche".
    Se intendi tutte le applicazioni Samsung, la maggior parte sono indispensabili e, poi tutto sommato, sono poche quelle che non servono. Quella più inutilr di tutti per me, è Bixbi, che fin dalla prima accensione la ignoro, per poi andare, sempre su galaxy Store, Aggiornamenti e non aggiornare mai.

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok grazie
    si le app di Samsung riesco comunque a gestirle, però non mi spiego perché l'app hype fa' cosi, ho provato a reinstallare ma niente, le notifiche non ci sono, in nessun menù, e quindi non mi arrivano anche se mi servirebbero per quando acquisto, ricarico ecc..
    Per quanto riguarda l'app di radio 105 avete qualche soluzione? Potete provare anche voi ad aprire un'app di streaming radio, chiuderla e vedere se vi rimane attivata nella tendina delle notifiche e se riavviate lo smartphone?
    Ultima modifica di miche123; 15-11-22 alle 12:07
    peace & love

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Guardando le recensioni di questo modello, sento che è poco fluido, non sempre reattivo a prendere i comandi e cose simili, cose che su A52S 5G non c'erano.

    È sempre così anche con i nuovi aggiornamenti o è meglio acquistare A52S 5G (trovandolo ovviamente)?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Secondo me sarebbe meglio provarlo prima ci sono alcune opzioni per ridurre i lags che quei "geni" che fan le recensioni non sanno neanche che esistono, per esempio: 1. ram plus, diminuire lo swap, 2. display, impostare l'aggiornamento dei frame su alto.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    allora ho riformattato tutto, preso dimestichezza col software e devo dire che ora funziona tutto bene, sono tornate le notifiche dell'app hype..
    rimane il problema dell'app radio105 che se riavvio lo smartphone si apre da sola, non che ogni 5 minuti mi metta a riavviare lo smartphone però è una cosa curiosa..
    mi sto trovando bene, le notifiche arrivano tutte tranne quelle di aggiornamento app del google play store, devo sempre entrare io e vedere se ci sono app da aggiornare..
    nel menù assistenza dispositivo/batteria/limiti per l'uso in background ho messo tutte le app che non uso in background e che non mi servono per le notifiche in modalità sospensione avanzata e adesso la batteria dura un sacco! in pratica quando lo smartphone è bloccato le app non consumano batteria..
    ho imparato a usare anche le app samsung, devo dire che con i giusti accorgimenti non sono neanche troppo invasive..
    ora sono contento dello smartphone, ero abituato al realme x2 che aveva android stock, seppur fermo alla versione 11, ed era una bomba, mai un problema, notifiche puntuali, ricezione al top, ma anche questo prende bene, non benissimissimo, ho letto che è per abbassare il livello sar, va bene così..
    non mi sembra uno smartphone lento, che si pianta o che lagga ecc, io non uso i social quindi ci sta che sia poco sotto stress ma anche le recensioni che ci sono su internet mi sembrano un pò cattive, il lettore di impronte digitali si ci mette un poco di + ma io ho la pellicola salvaschermo, è possibile che sia colpa di quest'ultima se lavora meno bene..
    grazie per le risposte, se riscontro altri problemi li riporterò..
    Ultima modifica di miche123; 25-11-22 alle 11:28
    peace & love

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miche123 per il post:

    megthebest (25-11-22),ryouza (25-11-22)

  14. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    allora ho riformattato tutto, preso dimestichezza col software e devo dire che ora funziona tutto bene, sono tornate le notifiche dell'app hype..
    rimane il problema dell'app radio105 che se riavvio lo smartphone si apre da sola, non che ogni 5 minuti mi metta a riavviare lo smartphone però è una cosa curiosa..
    mi sto trovando bene, le notifiche arrivano tutte tranne quelle di aggiornamento app del google play store, devo sempre entrare io e vedere se ci sono app da aggiornare..
    nel menù assistenza dispositivo/batteria/limiti per l'uso in background ho messo tutte le app che non uso in background e che non mi servono per le notifiche in modalità sospensione avanzata e adesso la batteria dura un sacco! in pratica quando lo smartphone è bloccato le app non consumano batteria..
    ho imparato a usare anche le app samsung, devo dire che con i giusti accorgimenti non sono neanche troppo invasive..
    ora sono contento dello smartphone, ero abituato al realme x2 che aveva android stock, seppur fermo alla versione 11, ed era una bomba, mai un problema, notifiche puntuali, ricezione al top, ma anche questo prende bene, non benissimissimo, ho letto che è per abbassare il livello sar, va bene così..
    non mi sembra uno smartphone lento, che si pianta o che lagga ecc, io non uso i social quindi ci sta che sia poco sotto stress ma anche le recensioni che ci sono su internet mi sembrano un pò cattive, il lettore di impronte digitali si ci mette un poco di + ma io ho la pellicola salvaschermo, è possibile che sia colpa di quest'ultima se lavora meno bene..
    grazie per le risposte, se riscontro altri problemi li riporterò..
    Grazie per il feedback!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy