CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 88 su 88
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A53 5G [SM-A536B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Credo di aver capito il problema... io ho la 4.1 su android 12. E' una opzione disponibile solo sulla 5.1?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Non ricordo assolutamente, ma in ogni caso si vede che il tuo terminale non ha mai fatto aggiornamenti di sistema da quando lo hai comprato. Se non appare nei menu non c'è, probabilmente se aggiorni potresti averlo. Valuta se ne vale la pena per il tuo uso, considerando che un update con passaggio di versione android potrebbe richiedere un reset del telefono per funzionare al meglio, magari no ma è possibile

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Non faccio aggiornamenti per non perdere la possibilita' di registrare le chiamate con app esterne. Da quello che so, e' stata eliminata definitivamente la possibilita' di farlo da android 13. La registrazione tramite app di sistema, sempre da quello che so, e' possibile solo con un audio che avvisa della registrazione.

Tornando al mio problema, come posso impostare il volume delle telefonate con android 12? Con tutti i miei vecchi cellulari bastava impostarlo una volta sola durante una telefonata e poi rimaneva quello a vita. Con android 12 devo continuamente abbassare il volume ad ogni telefonata.

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 288 volte in 272 Posts
    Predefinito

C'è anche su Android 12, solo che ha un nome diverso (Bixby Routines), e va attivato dalle funzioni avanzate.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie a tutti per aver cercato di aiutarmi. Ho pero' risolto il problema installando l'app "Volume Control", con cui ho impostato il volume delle chiamate al 50%.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Yanosh per il post:

gianpassa (29-10-23),jonn (29-10-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno chiedo a voi se avete novità riguardo il problema che hanno le auto citroen con il software per la navigazione.
    Da un mese circa,nonostante il collegamento tramite il solito cavetto all'auto, il navigatore ha smesso di funzionare. Ne sapete qualcosa? Bisogna effettuare qualche downgrade a software o cambiare app di condivisione e navigazione?
    Grazie

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    926
    Ringraziato 2,257 volte in 1,678 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madguido Visualizza il messaggio
    Buongiorno chiedo a voi se avete novità riguardo il problema che hanno le auto citroen con il software per la navigazione.
    Da un mese circa,nonostante il collegamento tramite il solito cavetto all'auto, il navigatore ha smesso di funzionare. Ne sapete qualcosa? Bisogna effettuare qualche downgrade a software o cambiare app di condivisione e navigazione?
    Grazie
    Se Android Auto è aggiornato sul dispositivo mobile e con Mirror Screen non funziona dovresti chiamare la Citroen e chiedere a loro se devono fare un aggiornamento al sistema della macchina.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono ripassato a vedere se altri hanno avuto il mio problema, che non si è ancora risolto, ma purtroppo vedo nessuno.
    Il problema si è presentato dopo un paio di mesi dall'acquisto dell'auto. i primi 2 mesi il software funzionava benissimo, poi complice un aggiornamento del telefono il mirror screen non ha più funzionato.
    Ho fatto qualche test e con altri dispositivi e con Iphone il problema non si presenta. Non ho cambiato nessuna impostazione al telefono che mi abbia bloccato android auto o il mirror screen dell'auto, semplicemente da un giorno all'altro ha smesso di funzionare.

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio