Possibile che non riesco a trovare una discussione su questo galaxy A53?
Possibile che non riesco a trovare una discussione su questo galaxy A53?
Se è un A53 non è un A5.
A5 si trova qui https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-a5/
Ultima modifica di 9mm; 23-07-22 alle 11:17
gianpassa (23-07-22)
Ho iniziato questa discussione per scambiare qualche opinione con chi possiede questo smartphone. Dalle caratteristiche potrebbe andar bene. Attualmente utilizzo il mi11 lite 5g che da un problema durante l'ascolto dei vocali di WhatsApp dovuto al mal funzionamento del sensore di prossimità. Non vorrei procedere all'acquisto di questo A53 della Samsung per poi trovarmi con lo stesso problema.
Anche samsung ha iniziato ad utilizzare sensori virtuali, anche su a52s mi pare ci sia, però i risultati sono molto buoni, mai avuto problemi, probabilmente usano un altro sistema di sensori, probabilmente sviluppato in casa. Se a53 ha lo stesso sensore sei a posto. Però per sicurezza conviene sempre scegliere shop che permettano facilmente il reso
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Ho acquistato da qualche giorno il nuovo Galaxy A53 e con sorpresa mi sono accorto che mancava l'interfaccia per il Jack per le cuffiette. Dato che preferisco le cuffiette tradizionali rispetto a quelle bluetooth ho cercato degli adattatori con interfaccia Tipo C, che ho trovato su Amazon, però tutti gli adattatori si riferivano solo ai Samsung della serie S. Per caso esistono degli adattatori tipo C per i galaxy?
Grazie
jonn (08-09-22)