Grazie! Al momento ho impostato la suoneria nell' app messaggi di Samsung. Poi decidero' se tenere QKSMS o l'app di Samsung.Vediamo se ho capito la situazione... su android 12 non c'e' modo di impostare una suoneria personalizzata solo per gli sms. E' possibile solo se viene personalizzato dai vari brand e Samsung ha deciso di non farla impostare direttamente dall' app ma solo dalle impostazioni, seguendo fra l'altro un percorso piuttosto complesso e poco intuitivo? Ho detto giusto?
Per quanto riguarda l'aggiornamento ad android 13, mi devo tenere la notifica fissa senza possibilita' di eliminarla? Avevo gia' tolto la spunta dall' aggiornamento tramite wifi, ma selezionando la notifica mi ha portato ad una pagina dove mi diceva che l'aggiornamento sarebbe partito appena collegato al wifi.
Altra cosa... ho disattivato l'aggiormento automatico delle app, ma continua ad apparirmi una notifica dove dice che l'installazione delle app e' in pausa... io non ho nulla in pausa... visto che sono app che non uso non le aggiorno e basta. Oppure vuole scaricare cose che non riguardano le app da aggiornare?