No, non ha supporto esim nativo.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No, non ha supporto esim nativo.
E i fatti la esim non viene citata. Quindi non si può utilizzare.
Buona sera, volevo chiedervi se sapete com'è mai l'hotspot messo in banda 5 Ghz non viene rilevato da molti dispositivi? Sono riuscito solo a connettere un Poco f3. So che usa il canale 149 e da come leggo in rete sarebbe fatto apposta per bloccare la banda. Grazie, saluti.
Se faccio Hotspot con Poco f3 in 5ghz mi si connettono, secondo me è Samsung che impedisce,o il modello A54.
Controlla il protocollo di sicurezza, che sia uguale su entrambi i dispositivi (poco e Samsung).
Ma... Perché vuoi usare per forza la 5 Ghz ?
È più veloce ma ha anche meno capacità di distribuirsi all'interno degli appartamenti (fa più fatica a passare gli ostacoli).
E poi ha senso solo se ti connetti con il 5g e se hai velocità superiori a 100 mbps.
Mi OPPOngo
Mi son confuso.. Neanche col Poco f3 riesco a vedere sul Tablet e tv Samsung la banda 5ghz.Solo tra smartphone si connettono. No era solo curiosità , saranno un po' vecchiotti i dispositivi. Protocollo sicurezza identico wpa-personal x entrambi gli smartphone, ma ho provato anche senza protezioni. Il tipo di indirizzo Mac di A54 mi fa sceglirlere tra Mac casuale o Mac smartphone, sai che differenza c'è? Grazie
Salve a tutti,ho un Samsung A54,ho sincronizzato la rubrica con il samsung account ma non vedo i contatti sincronizzati, potete aiutarmi?Grazie.