Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato di vedere 3 giga di download per il software, ma, come ripeto, sbadatamente ho letto poco le indicazioni.
E vabbè appena calano le temperature, mi metto al lavoro per il reset.
Quindi il tuo probabilmente è quello corposo, ovvero da OneUi 6 alla 7 che porta il passaggio da Android 14 al 15, altrimenti l'ultimo di "sicurezza" era più contenuto
In ogni caso, dopo salvataggio dati, consiglio il ripristino del sistema così da ripartire con tutto pulito
-
Non ho avuto il coraggio di fare il reset per via dello sbattimento che mi sarebbe aspettato nell'impostare le banche.
Ho cambiato però il widget del tempo e dell'ora, inserendone uno che comprende entrambi i dati: al momento va bene e si carica senza errore.
Lo so, sono una vigliacca, però per un gioco che non mi funziona, non mi metto al lavoro: lascio stare tutto così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Non ho avuto il coraggio di fare il reset per via dello sbattimento che mi sarebbe aspettato nell'impostare le banche.
Ho cambiato però il widget del tempo e dell'ora, inserendone uno che comprende entrambi i dati: al momento va bene e si carica senza errore.
Lo so, sono una vigliacca, però per un gioco che non mi funziona, non mi metto al lavoro: lascio stare tutto così.
Non ti preoccupare, ci mancherebbe. Puoi rimandare magari quando sarai più libera e vorrai fare una pulizia. In ogni caso, non è nemmeno escluso che al prossimo aggiornamento o cmq al futuro aggiornamento Android 16, la situazione si risolverà completamente
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk