Visualizzazione stampabile
-
riprendo il mio Lo sapevate che... :D
Lo sapevate che ...con Jelly Bean tenendo premuto il dito sul tasto centrale Home si apre la Ricerca Google?
piuttosto chiedo a chi sta provando questa Rom, a voi funziona Opera Mobile? a me crasha costantemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
riprendo il mio Lo sapevate che... :D
Lo sapevate che ...con Jelly Bean tenendo premuto il dito sul tasto centrale Home si apre la Ricerca Google?
piuttosto chiedo a chi sta provando questa Rom, a voi funziona Opera Mobile? a me crasha costantemente
opera non l'ho provato ,dolphin e firefox vanno,comunque quello stock è il piu veloce secondo me ed è quello con cui mi trovo meglio...per ora ....sempre per ora..:)
anche se è una cosa gia conoisciuta,ha visto come si creano simpaticamente sul desctop contenitori con gruppi di app semplicemente impilandole?
-
Confermo, non è perfetta, qualche problemino, tipo Chrome da qualche problema, la schermata di sblocco piena di righe (non sempre, ma ogni tanto), più altre piccole cose note...
Per il resto direi che si può usare tranquillamente...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Confermo, non è perfetta, qualche problemino, tipo Chrome da qualche problema, la schermata di sblocco piena di righe (non sempre, ma ogni tanto), più altre piccole cose note...
Per il resto direi che si può usare tranquillamente...
Per i disturbi allo schermo non mi risulta,non l'ultima versine uscita chrome non saprei, uso il browser della ROM e non mi ha dato problemi di nessun tipo ....
-
Quote:
linux33it
Per i disturbi allo schermo non mi risulta...
Mi è successo già un paio di volte... Per la precisione, ho fatto Full Wipe prima di flashare la Rom...
In ogni caso nulla di preoccupante...
-
Fateci sapere quando verrà introdotta la connessione 3G. Per chi ha il P7500 penso che sia una componente essenziale :)
Grazie!
-
è stato risolto anche il problema della mancata accellerazione Hardware :D
merito di Peershot e MarpleSyrup! mitici!!
entro domani dovrebbe esser rilasciata la nuova versione e aggiornerò la prima pagina
gli unici Bugs rimanenti sarebbero:
Fotocamera (ringraziate la Samsung che finchè non rilascia i sorgenti o ICS non l'avremo funzionante)
connessione 3g per il P7500
e il rersto funziona ....tuttoooooo!!
-
Quote:
n95star
è stato risolto anche il problema della mancata accellerazione Hardware :D
merito di Peershot e MarpleSyrup! mitici!!
entro domani dovrebbe esser rilasciata la nuova versione e aggiornerò la prima pagina
gli unici Bugs rimanenti sarebbero:
Fotocamera (ringraziate la Samsung che finchè non rilascia i sorgenti o ICS non l'avremo funzionante)
connessione 3g per il P7500
e il rersto funziona ....tuttoooooo!!
mancava anche google now ,e la galleria ...saranno risolti?
-
la galleria a me funziona perfettamente hai provato cancellando i dati dell'applicazione? che problema ti dà a te?
mentre google Now continua il problema che se lo attivi si blocca, ma aspetto domani la nuova versione per dirtelo con sicurezza
ma funziona la ricerca Vocale e le le risposte
-
Quote:
n95star
la galleria a me funziona perfettamente hai provato cancellando i dati dell'applicazione? che problema ti dà a te?
mentre google Now continua il problema che se lo attivi si blocca, ma aspetto domani la nuova versione per dirtelo con sicurezza
ma funziona la ricerca Vocale e le le risposte
la galleria mi da un errore "no external storage available"....sotto si vedono le foto ma bisogna chiudere e non va oltre booooh....forse bisogna ripulire la memoria di massa....