Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Mi pare di ricordare che sul p7500 non funzionava fotocamera e accelerazione hardware, mentre sul p7510 non funzionava solo la fotocamera.
Quindi ora a meno di bug il p7510 e completo?
-
Quote:
13ciccio87
Mi pare di ricordare che sul p7500 non funzionava fotocamera e accelerazione hardware, mentre sul p7510 non funzionava solo la fotocamera.
Quindi ora a meno di bug il p7510 e completo?
nel 7500 è i 3g a avere ancora dei problemi in questa versione ,mentre nella cm10 funziona,la fotocamera invece funziona solo sul 7510 e in questa versione per ora e solo quella esterna
-
Ragazzi non so se ve ne siete accorti, ma nella nuova release di JB della AOSP funziona anche la fotocamera! Grandissimi quelli di xda e naturalmente anche voi di androidiani!
Ciaoooo e buone vacanze!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ottima notizia!
gentilmente Paolo mi dai il link di questa ultima versione che non la trovo?
-
Quote:
n95star
ottima notizia!
gentilmente Paolo mi dai il link di questa ultima versione che non la trovo?
curioso....come fai a non trovarlo se il link al primo post l'hai messo tu??rotfl:)
a parte gli scherzi ,comunque è una novita' che ha gia 2 settimane.......
-
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1765254 questa è la discussione di xda e trovi la release del 31/07 e poi le Gapp ke io non ho reinstallato perchè non ho fatto i wipe, ho solo fatto un update.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
paololupin
è una versione abbastanza datata e non aggiornata, nella nuova versione aggiornata ad oggi 9/08 sia per 7510 che per 7500,sono state corrette e migliorate diverse cose rispetto a quella versione che è del 31/08
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7510.html
-
Quote:
linux33it
Uff nuova release, io ieri ho flashato, va be' tanto non perdo niente devo solo scaricare ciaooooo
-
Quote:
paololupin
Uff nuova release, io ieri ho flashato, va be' tanto non perdo niente devo solo scaricare ciaooooo
puoi anche evitare di fare sempre da capo ,io faccio il flasch senza nessun wipe ,poi dopo l'installazione faccio un wipe delvik e cache ,
normalmente non ho problemi.....se avverti qualche problema fai sempre in tempo a cancellare tutto e rifare ....
-
Nuova versione del 9 agosto! Hihihi ancoraaaa!?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App