Campa Cavallo Che L'erba La Cresce...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ITAIce
Eh si lo so che ho detto una cavolata, ma preferisco una release completamente funzionante. Ho letto che quando uscira ics ufficiale si riuscira sicuramente a sbloccare la fotocamera sia per ics che per jb. Si aspetta e si vedono i risvolti.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da Rantolux
Io una spiegazione me la sono dato. Non fanno il porting perche devono cercare di vendere il nuovo che rispetto al nostro ha poco e niente inpiu, se mettessero ics sul p7500 e p7510 venderebbero quelli perche costerebbero meno. Almeno cosi penso.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sto usando questa rom da qualche giorno ed è eccezionale, il tablet diventa un altro!
Fluidissima, completa e priva di bug, a parte lo schermo che solo una volta si è spento senza la pressione di alcun tasto (confermato da altro utente su xda, probabilmente va corretto qualcosa nel kernel ma grazie a Pershoot non ci vorrà molto probabilmente).
Da quello che ho capito la fotocamera del tab2 è differente e i driver non possono essere adattati.
I driver ICS in generale sono invece compatibili con Jally Bean, quindi se Samsung rilasciasse ICS per il nostro Tab saremmo a cavallo...
Credo che Rantolux non si riferisse al porting ufficiale.
Ma si sa se tab 10.1 e tab 2 10.1 hanno esattamente lo stesso hardware per quanto riguarda la fotocamera?
Edit...
Bene mi ha risposto ezio mentre scrivevo.
Allora non ci resta che aspettare l'uscita ufficiale di ICS per poter utilizzare, probabilmente, la fotocamera su JB.
Ultima modifica di Torpi; 28-07-12 alle 15:04
Originariamente inviato da ezio
Grazie ezio per la precisazione, quindi le cose che avevo letto erano esatte, buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P7510
installata e va come una bomba!!!
unica cosa non so come fare per i filmati flash player
tutto il resto una favola!!!!...come aver comprato un nuovo tablet
31-07-12.13-30-jellybean-alpha-p4wifi-sig.zip
altro passo avanti con JB ,adesso la fotocamenra esterna funziona.......