Visualizzazione stampabile
-
ho messo anche qui in prima pagina un Link alla Cyano 10
così chi vuole passa da una all'altra :D
news: domani Marple dovrebbe postare la nuova Build AOSP per il p7500 3g+wifi e ha fixato i seguenti problemi:
connessione 3G
network location
Google Now
bug dello spegnimento (per chi lo ha)
insomma rimarrebbe non funzionante, come su tutte le Rom basate su ICS e JellyBean la fotocamera, il resto funzionerà tutto
aggiornerò la Prima Pagina quando il download sarà disponibile ;)
-
-
Messa in download ( vers 3G ) vediamo come va :D
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
facci sapere come ti sembra :D
anche se a breve (dice mezz'ora) l'autore di questa Rom dovrebbe rialasciare una nuova verione per il P7500 3g con corretti tutti i bugs!
Quote:
Originariamente inviato da
MapleSyrup
Ma Anyway, I'm uploading new builds with "Google Now" working, without shutdown problems (it can charge whilst is off) and other things, just wait 30 minutes or so.
aggiungo per chiarezza che:
la AOSP (Android Open Source Project) è Android puro così come è stato rilasciato da Google, ovviamente adattata per poter funzionare sul proprio dispositivo
la CM10 è una Rom customizzata con alcune interessanti modificheis a customized ROM with additions to the system: About
quindi le differenze tra la CM10 e la ASOP di MapleSyrup sono che la CM10 ha in più rispetto alla AOSP:
- il menù esteso quando si preme il pulsante di accensione).
- il menù Performance nelle Impostazioni per overclockare il processore senza applicazioni esterne
- la possibilità di settare il Tasto Indietro con la freccia per CHIUDERE le applicazioni tenendolo premuto
tutto chiaro? :D
-
NUOVA BUILD per il P7510 solo WiFi del 26 Luglio cioè oggi (per il modello P7500 bisogna solo aspettare, ancora non è uscita incomprensibilmente la nuova versione tanto che lo stesso MapleSyrup suggerisce di montare per il modello 3g la sua Cyano10)
novità:
- nuovo kernel che dovrebbe risolvere i problei mi spegnimento (se qualcuno li ha)
- aggiunti i wallpaper di Jelly Bean
- unita con la cyano10, aggiunta la possibilità di poter chiudere\killare le applciazioni tenendo premuto il tasto freccia indietro (da attivare dalle impostazioni)
download solo per il P7510 solo WiFi: Dev-Host - 26-07-12.11-03-jellybean-alpha-p4wifi-sig.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e ci sono da scaricare anche le NUOVE Google Apps gapps: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
anche io stò aspettando lo stesso firmware per il modello P7500 3g!! intanto provate la Cyano che merita :D
-
Ma non c' è modo di installare questa rom facendo tutte le operazioni dal tablet senza ricorrere al pc, che per ora proprio non ho a disposizione ?
-
Quote:
Veleno85
Ma non c' è modo di installare questa rom facendo tutte le operazioni dal tablet senza ricorrere al pc, che per ora proprio non ho a disposizione ?
Ma scusa, il PC ti serve per fare il ROOT, poi si fa tutto dal Tablet... Quindi se hai già il ROOT sei a posto, altrimenti, ti serve il PC...
-
Il root ce l'ho, ma con la recovery 5.8 da errore e non lo lascia installare.
Infatti qua leggevo che bisogna flashare una versione piu vecchia, ma dal pc. C' è un modo per installarla direttamente dal tablet?
-
Quote:
Veleno85
Il root ce l'ho, ma con la recovery 5.8 da errore e non lo lascia installare.
Infatti qua leggevo che bisogna flashare una versione piu vecchia, ma dal pc. C' è un modo per installarla direttamente dal tablet?
Io da qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169283
Ho scaricato le tre Recovery (occhio sono per il 7510 - solo WIFI) e ho risolto... Si flashano dalla Recovery...
Se hai il 7500 - 3g prova a vedere se su XDA trovi i link...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Mi state facendo venire una voglia matta, appena risolvono il problema della fotocamera ci faro un pensierino.
Inviato dal mio GT-P7510