In realtà non ha risposto a te, stava parlando del log di coloro che hanno problemi usando la base di ricarica da tavolo (dock station).
Flasha da recovery il file che ti ha inviato e dovrebbe risolversi.
Visualizzazione stampabile
Pershoot non parla mai troppo da quel che ho letto.
La risposta sul 3D non era rivolta a te, ma se ti ha mandato il file sicuramente è per aiutarti dato che è lo sviluppatore principe di questa C10,
Fai un nandroid backup e flasha il boot, mal che vada reinstalli il backup se non ti funziona.
Fiducioso dai vostri post ho reinstallato la rom....qualcuno mi aiuta a trovare polaris office? E l'app di samsung? Grazie
per Polaris non saprei, per le samsung apps guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html io ho usato queste e sono perfette
Le Samsung apps con questa versione di cm10 non funzionano.
Qualche post indietro avevo chiesto se i video venivano convertiti in automatico come richiede ad esempio ICS, in realtà non succede con JB....nessuna richiesta e i video in formato .vmw non me li vede. Cerco un player valido, potrebbe essere MX player
Sapete dirmi come inserire un elemento nella home ? Una cartella, un link, un oggetto, un wallpaper ecc.
Con ICS bastava tenere premuto a lungo e compariva un menù. Con Cyano10 non ho capito come si fa.
Ciao
Ho capito quel che hai detto, è sei stato anche molto preciso, ma io forse non mi sono spiegato bene: è possibile che quel file, sia d'aiuto non tanto a me ma agli utenti dei post precedenti sulla dock, che tu hai giustamente individuato. Per questo motivo non credo che quel file sia rivolto a me. Tu hai capito diversamente ?
Ciaux
Su windows ma anche su linux un potente player, dalle molteplici caratteristiche in grado di leggere praticamente tutti i formati era ed è VLC (Videolan) che si trova sullo store in versione beta. Magari è da provare...
Dipende dal launcher, con la touchwiz non mi ricordo, ormai uso solo Go Launcher che è molto personalizzabile.
La mia è un'intuizione, ha risposto agli altri, ma ha mandato a te il file boot, non penso che tu possa rischiare il brik, ma tua è la scelta.
Io non ho avuto problemi con BSPlayer, MX e VLC, nonostante gli avvisi.
Unico problema la prima versione di VLC beta che crashava subito, ma dopo l'aggiornamento non più.
Io le usavo con la versione del 30-10 ed ora con questa dell'altro giorno e funzionano, chissà...forse il mio tab è particolare.rotfl
Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...
Non lo penso anch'io, ma . . . il saggio aspetta. In realtà ho chiesto perché pensavo di averlo solo io il problema, non c'è nessun altro che l'ha dichiarato. Eppure ho fatto una installazione "Standard", così come riportato su Droidbasement...
Allora... siccome ho rotto le p*lle per giorni co sto' cavolo di tablet che si rifiutava di telefonare, sono lieto di comunicarvi che alla fine, sotto tortura, il tablet s'è arreso e m'ha fatto sto cavolo di piacere: ora chiama e riceve, il maledetto . . .
Dopo tre o quattro giorni, e dopo 4 o 5 tentativi di installazione del telefono, ho fatto un ultimo tentativo prima di installare Toldo's ROM di cui avevo già scaricato i files e di cui mi hanno parlato bene su XDA...
Ho utilizzato ancora e ancora e ancora e ancora una volta l'unico file modem.zip del primo post: finalmente ha funzionato... f*ck !!!
Proprio non capisco perché non sono riuscito da subito a farlo funzionare (con ICS ci sono riuscito al primo colpo...) .
Il problema ora è che non aggancia . . .
Ciao !
hai ragione è un catafalco, ma la potenza di fuoco non è mai troppa...rotfl
Comunque, io senza la scheda dati se necessario, lo utilizzo collegato in wireless con il palmare che funge da hot-spot. Quest'inverno, mi sono collegato moolto bene con casa con scaip in video tramite il telefonino da 800 Km di distanza!
Spero in senso buono rotfl
Si può ripristinare l'originale, volendo ? (E' solo per una questione di abitudine...)
Putroppo altro problemino...uso il tablet anche per far vedere delle presentazioni collegandolo con cavetto HDMI a tv o proiettori.
Oggi facendo la prova il video veniva riprodotto al rallentatore...voce inclusa solo quando collegato con HDMI.
Con il player di serie sia con MXPlayer. Quando stacco il cavetto ritorna normale.
Con ICS stesse prove con stesso tv e videoproiettore ma senza problemi...cosa devo controllare visto che e' quando collego in HDMI che succede?
EDIT: ho letto che potrebbe essere il kernel di delle cm10...quale alternativa potrei provare?
L'unico kernel usabile è l"A1ma non ci sperare troppo
Io proverei a con una rom diversa e secondo me migliore
[ROM] [JB] [P4--P4WIFI--P4VZW] 4.1.2 AOKP for the Galaxy Tab 10.1 - xda-developers
Nell"ultima versione stranamente non c"è il calendario ma è facilmente risolvibile,viene fornito gapps 42 con le nuove applicazioni
Flashata la 09/11 con zero problemi
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Nuova versione, fresca fresca: CyanogenMod 10
già scaricatas domani si installa:)
Goo.im Downloads - Browsing gapps in ricerca metti la stringa JB. le ultime sembrano queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
Sono sempre più distratto, e non potrà che peggiorare :'( JB_GAPPS_4.2_FULL.zip Le ho trovate postate su un sito tecno che frequentavo tempo fa. Io non le ho ancora provate.
Quote:
comprese camera, galleria, tastiera, launcher,font lockscreen,orologio
solo per rom deodexed!!!
le gapps 4.2 si trovano anche qui e mi sembra che siano anche ottimizzate per queste rom
[ROM] [JB] [P4--P4WIFI--P4VZW] 4.1.2 AOKP for the Galaxy Tab 10.1 - xda-developers
Sto notando che la ricarica del tablet con JB e' molto molto piu' lenta che con ICS, avete notato anche voi? E da cosa puo' dipendere?
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione 20121017 che avevo messo a ottobre (e che adesso non appare più in The Tudors) e l'ultima disponibile (20121112)?
E' sempre JB 4.1 o è già il 4.2?
Grazie.
Per installarla basta usare lo zip dalla recovery o bisogna prima aggiornare anche il bootloader e la recovery stessa?
La recovery è probabile, mentre il bootloader dipende, se una volta installata non ti da problemi, no non serve...
In teoria puoi provare a non cambiare la recovery, se invece ti dà errore durante il flash della ROM, devi cambiare anche la recovery...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Perfetto. Sai dirmi i cambiamenti rispetto alla versione del 17 ottobre? Chissà perchè poi l'hanno tolta da Index of /galaxy/roms/cm10/p4wifi
Qualcuno di voi ha provato se con questa nuova versione funzionano senza problemi le chiamate ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Nightly disponibili per il p4wifi: CyanogenMod Downloads
e per il p4: CyanogenMod Downloads
:D
Vorrei installare la rom, skygo funxiona su questa rom jb? Qulcuno l ha provato? Grazie
Uscita la versione 20121116 ...ho fatto i 3 wipes e sto installando, propongo di modificare il titolo della discussione e aggiornare la prima pagina con la NIGHTLY