Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
sono gia' su JB....perche' dovrei fare tutti questi passaggi?? La mia domanda era volta a sapere qual'e' l'upgrade a quella che ho in firma
La cwm 10 prima anche io ero con la stessa ROM poi ho installato ICS ufficiale XXLQ8 per questo ho rifatto tutto le mie QUOTE sono 10-20120804-EXPERIMENTAL-p4 versione banda di base P7500XXLQ8 versione Kernel2.6.36.4_cyanogenmod versione android 4.1.1
-
Quote:
Cristian7i
La cwm 10 prima anche io ero con la stessa ROM poi ho installato ICS ufficiale XXLQ8 per questo ho rifatto tutto le mie QUOTE sono 10-20120804-EXPERIMENTAL-p4 versione banda di base P7500XXLQ8 versione Kernel2.6.36.4_cyanogenmod versione android 4.1.1
ti ringrazio ma faccio fatica a comprenderti...
-
Quote:
Androix
ti ringrazio ma faccio fatica a comprenderti...
La tua fotocamera non funziona perché sei ancora con la versione di base precedente a ICS come capitava anche a me. Io dopo che ho agg a ICS originale Samsung alla versione P7500XXLQ8 Italia questo va fatto tramite odin per questo ho dovuto resettare il tutto e automaticamente perdi i permessi ruoot. A questo punto sono ripartito da 0.fatte tutte le procedure che ti ho detto ,mi sono accorto per sbaghio che la fotocamera funziona cliccando per errore .
-
Quote:
Cristian7i
Devi scaricare ICS ufficiale Samsung lo trovi su Samfirmware tramite odin aqusto punto tramite la recoveri originale fai un reset esegui la procedura di accensione come la prima volta poi apri kies e lo colleghi per installare i nuovi driver a questo punto scarichi la recoveri cwm che trovi nei link di questa discussione con la ROM Jelly Bean sul PC metti il tabet in modalità download e installi la recoveri cwm poi copi nella memoria del tab la ROM con le sue apps che trovi sempre nella discussione vai in modalità recoveri fai un backup per sicurezza poi fai un wipe factory reset installa la ROM e di seguito le app poi avvia. Scusa per eventuali errori ma scrivevo mentre guardavo la SBK
assolutamente no!
se ha gia root non serve assolutamente installare il firmware con odin ,è un lavoro inutile
se si vuole provare/installare ICS stock del nuovo aggiornamneto ci sono gia rom installabili da recovery sia per 7510 che per 7500 dove ovviamente funziona tutto essendo su rilasco ufficiale(kernel 3.xxx)
per quanto riguarda la JB non c'entra niente con la ICS ufficiale,
nell'ultimo rilascio della CyanogenMod 10 - Galaxy Tab 10,1 del 4 agosto la fotocamera funziona (tranne quella frontale) anche se la rom non ha ancora adottata il kernel 3.xxx al quale pero' pershoot sta lavorando....
per aggiornamenti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7510.html
-
Si e vero ai ragione ma io ho installato ics originale il giorno stesso che e uscita poi in seguito cm10 conJB. prima avevo provato la cm9 poi la cm10 appena uscita e la fotocamera non funzionava.ora funziona pensavo che dipendeva dal nuovo agg
-
ma che motivo c'è d'installare rom instabili quando esiste ics ufficiale? solo per non flashare con odin?
-
Era per provare JB sono curioso!
-
Quote:
linux33it
assolutamente no!
se ha gia root non serve assolutamente installare il firmware con odin ,è un lavoro inutile
se si vuole provare/installare ICS stock del nuovo aggiornamneto ci sono gia rom installabili da recovery sia per 7510 che per 7500 dove ovviamente funziona tutto essendo su rilasco ufficiale(kernel 3.xxx)
per quanto riguarda la JB non c'entra niente con la ICS ufficiale,
nell'ultimo rilascio della CyanogenMod 10 - Galaxy Tab 10,1 del 4 agosto la fotocamera funziona (tranne quella frontale) anche se la rom non ha ancora adottata il kernel 3.xxx al quale pero' pershoot sta lavorando....
per aggiornamenti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7510.html
Grazie ora e' piu' chiaro, un'ultima cosa...quale gapps consigli di installare? io ho quelle del 20120726...
vanno bene le 20120717?
EDIT: ho trovato
-
-
sto scaricando la rom....pero' mi da' cm10 20120728....non dovrebbe essere 20120408?