Visualizzazione stampabile
-
Intanto ti ringrazio, perchè ho installato la recovery ed è andato tutto a buon fine senza problemi. Resta il problema della connessione 3G, in wifi sono connesso al mio router senza problemi, ma non riesco a connettermi alla wind (ho una sim dati business), non mi legge proprio la SIM, ho provato ad inserirne un'altra che ho sul netbook, ma nulla da fare. La connessione dati è attivata, ma gli apn sono vuoti e non riesco a salvarne di nuovi. Non so veramente che fare, anche perchè sulla rete finora non ho trovato nulla, a meno che non abbia perso il modem...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Intanto ti ringrazio, perchè ho installato la recovery ed è andato tutto a buon fine senza problemi. Resta il problema della connessione 3G, in wifi sono connesso al mio router senza problemi, ma non riesco a connettermi alla wind (ho una sim dati business), non mi legge proprio la SIM, ho provato ad inserirne un'altra che ho sul netbook, ma nulla da fare. La connessione dati è attivata, ma gli apn sono vuoti e non riesco a salvarne di nuovi. Non so veramente che fare, anche perchè sulla rete finora non ho trovato nulla, a meno che non abbia perso il modem...
Sicuro di non aver installato la versione del modello wifi?
Controlla che nelle informazioni del dispositivo non ci siamo riferimenti al P7510.
In caso positivo ti basterebbe installare di sopra la versione corretta (p7500 o p4).
-
Quote:
datrix
Sicuro di non aver installato la versione del modello wifi?
Controlla che nelle informazioni del dispositivo non ci siamo riferimenti al P7510.
In caso positivo ti basterebbe installare di sopra la versione corretta (p7500 o p4).
Negativo, dopo il blocco ho recuperato il nand backup che funzionava ed adesso ho installato la versione P4 del 12-08-2012.
-
Io a questo punto per controllare se possa essere o meno un problema di rom, installerei tramite odin la versione ufficiale di ICS. A quel punto se non dovesse funzionare si potrebbe pensare ad un problema hardware.
-
Quote:
Liut
Negativo, dopo il blocco ho recuperato il nand backup che funzionava ed adesso ho installato la versione P4 del 12-08-2012.
il problema non ce l'hai con l hardware se con quella che hai salvato nel backup originale funziona
La rom è sperimentale quindi ènormale che possa dare problemi
Prova con la versione del 28, per il resto devi saper editare gli apn
Io non avendo il 3g non ti posso aiutare.....
Dai retta odin meno lo usi e meglio è lascialo hai casi di vera emergenza
-
Quote:
Liut
Prova a scaricare dal Market: APN Italia (o qualcosa di simile)...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
pare che non sia compatibile......
-
Quote:
linux33it
il problema non ce l'hai con l hardware se con quella che hai salvato nel backup originale funziona
La rom è sperimentale quindi ènormale che possa dare problemi
Prova con la versione del 28, per il resto devi saper editare gli apn
Io non avendo il 3g non ti posso aiutare.....
Dai retta odin meno lo usi e meglio è lascialo hai casi di vera emergenza
Anche ripristinando il backup non funziona, anche a me odin non piace per nulla.
Quote:
ITAIce
scaricato, installato e convertito con titanium in app di sistema, ma non mi crea gli apn.
Adesso provo a reinstallare il bck originale di HC e vediamo cosa succede.
Comunque, finchè non si è piantato con odin, funzionava tutto alla perfezione.
Quote:
linux33it
pare che non sia compatibile......
trasformandolo in app di sistema, funziona
-
Quote:
Liut
Anche ripristinando il backup non funziona, anche a me odin non piace per nulla.
scaricato, installato e convertito con titanium in app di sistema, ma non mi crea gli apn.
Adesso provo a reinstallare il bck originale di HC e vediamo cosa succede.
Comunque, finchè non si è piantato con odin, funzionava tutto alla perfezione.
trasformandolo in app di sistema, funziona
mi viene da pensare che odin per qualche ragione ti possa aver "smontato/corrotto" il modem
sei sicuro che il file della recovery fosse in estensione md5? ,comunque non mi sembri molto inesperto non puoi aver sbagliato "manovra"...
odin si presenta troppo "facile" e senza avvertenze ....infatti io sono qui da poco ma ho gia visto diversi tablet partire per l'assistenza,dove in 3 anni nella sezione del desire HD ne ho visti molto pochi e mai per le procedure di sblocco.....
-
Quote:
linux33it
mi viene da pensare che odin per qualche ragione ti possa aver "smontato/corrotto" il modem
sei sicuro che il file della recovery fosse in estensione md5? ,comunque non mi sembri molto inesperto non puoi aver sbagliato "manovra"...
Non sono un programmatore, ma smanetto abbastanza su tutti i telefoni che ho e sui pc da sempre. Cerco di documentarmi discretamente bene prima di far qualcosa ed anche di chiedere qualcosa. Anche a me pare di aver fatto tutto come da guide ed il dubbio è proprio sul modem.
L'unica possibile cappella, ma non è detto, è aver aggiornato la recovery scaricando il file zip ed installandola con la CWM e successivamente aver installato con odin la recovery che trovavo su droid basement.
Comunque ora sto reinstallando il backup del tab originale come ricevuto e vediamo.
Casomai cercherò il file del modem e proverò ad installare quello.
Grazie comunque