Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexone
Come con ICS AOKP 4.0.4, anche con questa CM 10 JB ho il solito problema al browser : dopo aver visitato alcune pagine web si blocca e non mi permette più di navigare.
A intuito direi che potrebbe essere un problema di flash player o di cache piena (ma non ne sono certo).
Sta di fatto che per ripristinare la navigazione devo terminare l`applicazione e riaprirla (la termino da gestione applicazioni o con il tasto home dalle app recenti).
Con HC (bindroid e stock) questo non succede.
Qualche idea ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
a parte qualche raro caso non mi succede quanto dici, anzi ,ti dito', con la ICS "stock" mi è successo piu spesso
il flasch player puo essere ma puoi provare a disattivarlo per vedere se cambia....
ha provato anche chrome?
-
Quote:
calrino
esatto; infatti c'è...doveva solo essere cancellata la cache e i dati della galleria in gestione applicazioni....................
-
Installata la versione del 09/08 .
Funziona tutto tranne il tethering WiFi ( e la fotocamera anteriore )
C' è qualche sistema per il problema del tethering ? Il PC proprio non vede la rete che creo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Veleno85
C' è qualche sistema per il problema del tethering ? Il PC proprio non vede la rete che creo
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
tethering WiFi cioè l'hotspot con uno smartphone funziona, una volta messo lo smartphone in hotspot,sul tablet compare la rete wifi disponibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da Veleno85
Androidiani App
tethering WiFi cioè l'hotspot con uno smartphone funziona, una volta messo lo smartphone in hotspot,sul tablet compare la rete wifi disponibile....
No, io devo fare il contrario, usare il tablet per creare un hotspot a cui poi connettere altri dispositivi
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Veleno85
No, io devo fare il contrario, usare il tablet per creare un hotspot a cui poi connettere altri dispositivi
Androidiani App
allora non saprei ,sul mio DHD con la stessa JB si dava come soluzione l'uso di una applicazione ...ma non mi ha funzionato,non sono pero' stato a provare piu di tanto...
comunque essendo sempre JB(ma diverso kernel) se vuoi provare la trovi qui :applicazione e spiegazioni
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 11 Available - xda-developers
-
Quote:
linux33it
a parte qualche raro caso non mi succede quanto dici, anzi ,ti dito', con la ICS "stock" mi è successo piu spesso
il flasch player puo essere ma puoi provare a disattivarlo per vedere se cambia....
ha provato anche chrome?
Disinstallandolo funziona senza prolblemi (ovviamente non vanno i siti in flash).
Chrome lo devo provare. Ora sto testando Opera.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Veleno85
Avendo gia' la versione in firma, confermate il doppio wipe senza reset totale per installare quella con camera funzionante?
-
Quote:
Androix
Avendo gia' la versione in firma, confermate il doppio wipe senza reset totale per installare quella con camera funzionante?
Io ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik... E non ho problemi... Al massimo se poi hai dei problemi, puoi fare un Full Wipe dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
Io ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik... E non ho problemi... Al massimo se poi hai dei problemi, puoi fare un Full Wipe dopo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ok meglio....quindi la camera funziona fin da subito