qui ce ne sono diversi e puoi vedere la preview prima di scaricarli
poi la metti nel tablet e la flaschi da recovery senza fare nessun wipe e riavvii...
[Bootanimation][CWM Flash] Simply [07.13.2012] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
qui ce ne sono diversi e puoi vedere la preview prima di scaricarli
poi la metti nel tablet e la flaschi da recovery senza fare nessun wipe e riavvii...
[Bootanimation][CWM Flash] Simply [07.13.2012] - xda-developers
a me scarica un .zip ..comunque il link è questo riprova
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Ultima build di stamattina perfetta anche durante i caricamenti della batteria e lunghi periodi di stand by, nessun SOD o altri problemi.
Ma la cosa più importante di oggi è che Samsung ha pubblicato i sorgenti di ICS per il nostro Tab, quindi a breve pershoot e soci potrebbero integrare in JB anche i driver della fotocamera anteriore :cool:
http://opensource.samsung.com/recept...e=GT-P7510_ics
Ottima notizia... Grazie mille
Ho fatto in tempo a scaricare la build di ieri che già oggi non c'è più...
Vi chiedo un aiutino: ho provato a fare un update, quindi senza format vari, ma solo wipe di cache e dalvik, al riavvio molte applicazioni mi si bloccano in modo anomalo (Titanium backup, il meteo, elixir ad es.), devo disinstallarle e reinstallarle. C'è un modo per evitare che questo accada, oppure devo reimpostare ogni volta usando i backup di TB?
Grazie
È da parecchio che uso mybackup pro per il ripristino di app e dati e, fin ora, non ho mai avuto grossi problemi.
Provare non costa nulla.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Anche Titanium Backup pro funziona benissimo, volevo però sapere se esisteva un sistema per aggiornare (visto che si tratta dell'aggiornamento della stessa rom e non di una rom differente) senza dover utilizzare i backup. Grazie comunque
Scusa, avevo inteso male.
Prima di upgradare ho cancellato solo la cache (non la dalvik) e mi sono ritrovato tutto funzionante.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2