Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum3
minaccia: android:xsider-a[trj]
cavolo è la prima volta che vedo un trojan di android ,prova a eliminarlo e sostituirlo la versione wifi non ha minacce
-
Quote:
Rantolux
Anche io ho appena fatto la scansione del tuo stesso zip, non mi dice nulla, le cose sono 2 o Avast è migliore di Kaspersky oppure nulla di infetto :)
.. comunque il buon senso dice di dar retta sempre a chi te lo rileva anche se si trattasse di falso positivo,ma qui c'è il nome del virus per esteso.....
-
Quote:
Rantolux
Anche io ho appena fatto la scansione del tuo stesso zip, non mi dice nulla, le cose sono 2 o Avast è migliore di Kaspersky oppure nulla di infetto :)
io ho la seguente versione:
programma 7.0.1456
definizione dei virus 120723-1
numero di definizioni 3.541.767
ma parliamo dello stesso file? e cioè: cm-10-20120722-UNOFFICIAL-p4-sig.zip
non è possibile che i risultati siano incoerenti a parità di file e antivirus...
-
Quote:
linux33it
.. comunque il buon senso dice di dar retta sempre a chi te lo rileva anche se si trattasse di falso positivo,ma qui c'è il nome del virus per esteso.....
Si infatti, la cosa non è da sottovalutare, soprattutto il fatto che si parla di trojan su android
-
Quote:
maximum3
programma 7.0.1456
non è possibile che i risultati siano incoerenti a parità di file e antivirus...
Il file è lo stesso, ma l'antivirus è diverso io utilizzo Kaspersky
-
Quote:
Rantolux
Il file è lo stesso, ma l'antivirus è diverso io utilizzo Kaspersky
se qualcuno vuol fare la controprova con avast free aggiornato ad oggi e darcene conferma grazie...
-
Quote:
maximum3
programma 7.0.1456
come ti ho detto io ho la versione wifi non la tua che è per 7500 e non ho virus ,
mentre Rantolux usa un altro antivirus che non gli rileva niente ma questo capita con antivirus diversi
-
avrei deciso di installare questa rom ma avrei qualche dubbio prima di procedere:
posso utilizzare la mia cwm 5.8.3.1 o devo fare il downgrade alla 5.5.0.4?
mi dareste qualche buona guida per eventuale downgrade alla 5.5.0.4?
grazie
-
ragazzi ma a voi funziona la VOCE in Google Now? cioè a voi vi parla in italiano o in inglese rispondendo a voce ad esempio che ore sono?
e sempre con google now riuscite ad attivare per esempio il bluetooth?
-
Quote:
maximum3
se qualcuno vuol fare la controprova con avast free aggiornato ad oggi e darcene conferma grazie...
ho scaricato e provato il tuo stesso file nessuna minaccia
http://desmond.imageshack.us/Himg833...ng&res=landing