Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Non sono un programmatore, ma smanetto abbastanza su tutti i telefoni che ho e sui pc da sempre. Cerco di documentarmi discretamente bene prima di far qualcosa ed anche di chiedere qualcosa. Anche a me pare di aver fatto tutto come da guide ed il dubbio è proprio sul modem.
L'unica possibile cappella, ma non è detto, è aver aggiornato la recovery scaricando il file zip ed installandola con la CWM e successivamente aver installato con odin la recovery che trovavo su droid basement.
Comunque ora sto reinstallando il backup del tab originale come ricevuto e vediamo.
Casomai cercherò il file del modem e proverò ad installare quello.
Grazie comunque
la recovery non puo' compromettere niente soprattutto se la installi da recovery perchè al massimo non funziona ma il sistema non viene toccato ,in genere con odin se qualcosa non va nel file il flasch fallisce ma non si blocca niente, a te si è bloccato e questo non me lo spiego,non dovrebbe succedere in nessun caso ,ma sono quasi sicuro che sia stato un problema del PC.....
-
Ho installato HC 3.2 originale, ma non mi legge proprio la sim, mi dice di inserirla perchè non la trova.
Se avete qualche idea, ve ne sarò grato, intanto provo a cercare qualcosa sul web.
Quote:
linux33it
la recovery non puo' compromettere niente soprattutto se la installi da recovery perchè al massimo non funziona ma il sistema non viene toccato ,in genere con odin se qualcosa non va nel file il flasch fallisce ma non si blocca niente, ate si è bloccato e questo non me lo spiego,non dovrebbe succedere in nessun caso ,ma sono quasi sicuro che sia stao un problema del PC.....
infatti, ma è incomprensibile. Si bloccava tutto il pc, ma ho fatto vari controlli e non c'è nulla di anormale.
-
Quote:
Liut
Ho installato HC 3.2 originale, ma non mi legge proprio la sim, mi dice di inserirla perchè non la trova.
Se avete qualche idea, ve ne sarò grato, intanto provo a cercare qualcosa sul web.