Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Non sono un programmatore, ma smanetto abbastanza su tutti i telefoni che ho e sui pc da sempre. Cerco di documentarmi discretamente bene prima di far qualcosa ed anche di chiedere qualcosa. Anche a me pare di aver fatto tutto come da guide ed il dubbio è proprio sul modem.
L'unica possibile cappella, ma non è detto, è aver aggiornato la recovery scaricando il file zip ed installandola con la CWM e successivamente aver installato con odin la recovery che trovavo su droid basement.
Comunque ora sto reinstallando il backup del tab originale come ricevuto e vediamo.
Casomai cercherò il file del modem e proverò ad installare quello.
Grazie comunque
la recovery non puo' compromettere niente soprattutto se la installi da recovery perchè al massimo non funziona ma il sistema non viene toccato ,in genere con odin se qualcosa non va nel file il flasch fallisce ma non si blocca niente, a te si è bloccato e questo non me lo spiego,non dovrebbe succedere in nessun caso ,ma sono quasi sicuro che sia stato un problema del PC.....
-
Ho installato HC 3.2 originale, ma non mi legge proprio la sim, mi dice di inserirla perchè non la trova.
Se avete qualche idea, ve ne sarò grato, intanto provo a cercare qualcosa sul web.
Quote:
linux33it
la recovery non puo' compromettere niente soprattutto se la installi da recovery perchè al massimo non funziona ma il sistema non viene toccato ,in genere con odin se qualcosa non va nel file il flasch fallisce ma non si blocca niente, ate si è bloccato e questo non me lo spiego,non dovrebbe succedere in nessun caso ,ma sono quasi sicuro che sia stao un problema del PC.....
infatti, ma è incomprensibile. Si bloccava tutto il pc, ma ho fatto vari controlli e non c'è nulla di anormale.
-
Quote:
Liut
Ho installato HC 3.2 originale, ma non mi legge proprio la sim, mi dice di inserirla perchè non la trova.
Se avete qualche idea, ve ne sarò grato, intanto provo a cercare qualcosa sul web.
infatti, ma è incomprensibile. Si bloccava tutto il pc, ma ho fatto vari controlli e non c'è nulla di anormale.
per 3.2 originale intendi il firmaware da odin?
-
Quote:
linux33it
per 3.2 originale intendi il firmaware da odin?
No, intendo ripristinare con CWM il backup che avevo fatto appena arrivato il tab.
Forse ho trovato qualcosa su XDA, dopo cena provo.
-
ragazzi ho problemi con il wifi mi si blocca alcune volte e nn trova + la rete devo riavviare il tablet ho inserito la cm10 ver 20120811 p4, avete lo stesso problema?
-
Quote:
arcus
ragazzi ho problemi con il wifi mi si blocca alcune volte e nn trova + la rete devo riavviare il tablet ho inserito la cm10 ver 20120811 p4, avete lo stesso problema?
Su droid basement non trovi più quella rom proprio per problemi al wifi.
-
Quote:
Liut
Spegni il tablet, inserisci la sim, riaccendi il tablet...con me ha funzionato così
-
Nuova release:
CyanogenMod 10
Il changelog è veramente corposo... La fotocamera frontale non è ancora funzionante, ma da quel che ho letto ieri l'autore della AOSP è già riuscito a farla andare, quindi questione di tempo ;)
-
Quote:
ezio
Nuova release:
CyanogenMod 10
Il changelog è veramente corposo... La fotocamera frontale non è ancora funzionante, ma da quel che ho letto ieri l'autore della AOSP è già riuscito a farla andare, quindi questione di tempo ;)
Se non sbaglio và flashata con la nuova recovery 6.0.1.1
-
Sì sto usando quella da quando è stata rilasciata con la penultima build della rom. Ho aggiornato dopo wipe di cache e dalvik, sembra tutto ok :D