Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
per 3.2 originale intendi il firmaware da odin?
Problema risolto.
Ho piallato tutto ed installato ICS originale.
Ora il modem funziona, vede la rete wind ed i giusti apn.
Rootato il tutto, installato la recovery e superuser e reinstallato il backup della CyanogenMod 10.
Adesso sto installando la build uscita ieri notte.
-
Ciao
ho bisogno di un chiarimento.
Per installare la cm-10-20120816-EXPERIMENTAL-p4wifi.zip per il mio P7510
va usata la recovery 5.5.0.4, come indicato nei post precendenti o devo passare alla 6.0.1.1 - penso sia questa http://droidbasement.com/galaxy/roms...covery.tar.md5, come indicato al post 219?
ciao e grazie
-
Ciao
ho bisogno di un chiarimento.
Per installare la cm-10-20120816-EXPERIMENTAL-p4wifi.zip per il mio P7510
va usata la recovery 5.5.0.4, come indicato nei post precendenti o devo passare alla 6.0.1.1 - penso sia questa http://droidbasement.com/galaxy/roms...covery.tar.md5, come indicato al post 219?
ciao e grazie
-
Ho installato la build del 16/08 con la 5.5.0.4 e non mi ha dato problemi di sorta, ora ho installato la 6.0.1.1 touch e, dopo un piao di prove, non ho avuto per ora problemi.
-
La 6.0.1.1 funziona ottimamente ed evita errori in fase di installazione dell'ultima Cyano10 sul p7510 ;)
-
Grazie Ezio
Stavo già installando quando ho letto il messaggio e ho usato la 5.5.0.4.
Per fortuna è andato tutto bene e il tablet ha ripreso a funzionare correttamente.
Devo dire però che la cm10, alla primissima impressione, non mi sembra così fluida come la ICS che avevo installato, ma ha comunque risolto il problema del mio tablet.
Ciao
-
Meglio così :D
Tieni presente che al primo avvio il sistema deve ricreare i file nella cache e nella Dalvik, quindi al primo utilizzo il terminale può essere più lento e scattoso del normale. Dopo aver aperto le varie app e riavviato dovresti notare un netto miglioramento ;)
-
Ciao
Nuovo di cm10-JB e disorientato dalle impostazioni, non riesco a fare cose banali (e forse futili).
1. c’è una maniera per sapere la carica della batteria, in percentuale, senza andare continuamente in Impostazioni, peraltro molto scomodo, come in HC o ICS?
2. come faccio a mettere uno sfondo personalizzato invece di uno dei 10 proposti? Trovo solo il link per lo sfondo della finestra di blocco.
3. ho la cartella Pictures, dove ci sono le mie vecchie gallerie fotografiche: come faccio ad aprirle nella galleria?
4. E’ possibile avere l’orologio digitale che c’è nella pagina di blocco, anche sulle altre pagine oppure sapere che widget meteo e orologio sono quelli presenti nell’immagine di questo link: [ROM]Official ICS *The Beginning* (Rooted,Insecure Kernel, Init Support)WIFI ONLY - xda-developers
Ciao e grazie
-
Ragazzi voi consigliate questa rom?io l'ho provata quando ancora non era uscito ics stock e mi aveva parecchio deluso, adesso è migliorata?è più stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandopoli
Ragazzi voi consigliate questa rom?io l'ho provata quando ancora non era uscito ics stock e mi aveva parecchio deluso, adesso è migliorata?è più stabile?
bhè la stabilità è quella di una rom sperimentale, non si può chiedere di più, ma secondo me per prestazioni è la migliore, se vuoi un connubio tra prestazioni e stabilità io ti consiglio questa ;)