Visualizzazione stampabile
-
Appena installata la ROM e mi trovo con ROM manager posso usarlo tranquillamente per aggiornare la recovery?
Poi é normale trovarsi senza google maps ecc.?
-
Le Apps che non ci sono nel pacchetto "GAPPS", le puoi scaricare dal Market...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgiordy
1. c’è una maniera per sapere la carica della batteria, in percentuale, senza andare continuamente in Impostazioni, peraltro molto scomodo, come in HC o ICS?
2. come faccio a mettere uno sfondo personalizzato invece di uno dei 10 proposti? Trovo solo il link per lo sfondo della finestra di blocco.
3. ho la cartella Pictures, dove ci sono le mie vecchie gallerie fotografiche: come faccio ad aprirle nella galleria?
4. E’ possibile avere l’orologio digitale che c’è nella pagina di blocco, anche sulle altre pagine oppure sapere che widget meteo e orologio sono quelli presenti nell’immagine di questo link:
[ROM]Official ICS *The Beginning* (Rooted,Insecure Kernel, Init Support)WIFI ONLY - xda-developers
Mi autocito perché ho trovato la soluzione per la galleria sul forum xda. La riporto perché potrebbe essere utile a qualcuno.
1. disinstallare gli aggiornamenti di Rom Manager
2. Andare in impostazioni>Applicazioni>Galleria e fare Clear Data
3. cancellare dalla memoria di massa il file .nomedia e riavviare.
Mi farebbe piacere avere suggerimenti per gli altri punti.
ciao e garzie
-
Quote:
bgiordy
Mi autocito perché ho trovato la soluzione per la galleria sul forum xda. La riporto perché potrebbe essere utile a qualcuno.
1. disinstallare gli aggiornamenti di Rom Manager
2. Andare in impostazioni>Applicazioni>Galleria e fare Clear Data
3. cancellare dalla memoria di massa il file .nomedia e riavviare.
Mi farebbe piacere avere suggerimenti per gli altri punti.
ciao e garzie
confermo per .nomedia e aggiungo che è meglio eliminare anche tutte le cartelle o file .thumbnails soprattutto se sono di 3 400 MB
pero' non capisco;cosa c'entra rom manager?o_O
-
Quote:
linux33it
pero' non capisco;cosa c'entra rom manager?
Non lo so. Il Rom manager me lo sono trovato con la cm10 e nel forum di xda dicevano di fare questo e io ho obbedito.
ciao
-
Quote:
bgiordy
Non lo so. Il Rom manager me lo sono trovato con la cm10 e nel forum di xda dicevano di fare questo e io ho obbedito.
ciao
puoi mettere il link della fonte che citi?....grazie...
-
Quote:
linux33it
puoi mettere il link della fonte che citi?....grazie...
eccola:
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10] Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview
ciao
-
Ma in quale percorso si deve eliminare nomedia ? Ce ne sono tanti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
arcus
Ma in quale percorso si deve eliminare nomedia ? Ce ne sono tanti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
.nomedia si trova nella radice della memoria di massa
ma se ci sono poroblemi evidenti nella lettura delle foto bisogna anche eliminare tutte le cartelle e file .thumbnails nella cartella DCIM
-
Tutto fermo?? e non mi funziona piu' la fotocamera posteriore...provato a pulire la cache...
soluzioni? consigli??