Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Ci sono ancora speranze di vedere un aggiornamento? Definitivo con camera ant funzionante?
In teoria ora hanno tutti gli elementi necessari per farla funzionare, ma non sò dirti se e quando ci sarà un aggiornamento ;)
-
Quote:
Rantolux
In teoria ora hanno tutti gli elementi necessari per farla funzionare, ma non sò dirti se e quando ci sarà un aggiornamento ;)
Si e' un bel po' che hanno tutti gli elementi ed e' questo che mi preoccupa...non vedere nulla e mi sembra che alternative JB per tablet non ce ne siano.
-
Quote:
Androix
Si e' un bel po' che hanno tutti gli elementi ed e' questo che mi preoccupa...non vedere nulla e mi sembra che alternative JB per tablet non ce ne siano.
No, infatti
-
Ragazzi qualcuno sá se ci sarà mai questa rom completamente funzionante? Lavoro molto con skype e sto fremendo affinchè funzioni la camera frontale, senza non posso installare questa rom.
-
Arriba arriba! :D :D
xda-developers - View Single Post - [Kernel] - 2.6.36.4 - OC-VFPv3-d16_FP 1.4GHZ - Galaxy Tab 10.1 (07/11/12)
I am not planning on moving to cm10 next year. I'll try to get all tabs up on 10 by end of next week.
-
Spulciando su xda si legge che installando un nuovo kernel è tutto fixato tranne il microfono. Su su che forse a breve avremo jb perfettamente funzionante :cool:
-
Quel problema è relativo alla build pubblicata tempo fa sfruttando il lavoro di Pershoot sul nuovo kernel, ma è passato diverso tempo e sono state apportate numerose modifiche.
Stavolta potrebbe essere quella buona :D
-
Ciao Ragazzi,
ieri sera ho provato sul GT-P7500 la CM10 impacchettata da Pershoot,
è la stessa rel. del GalaxyNexus, la 4.1.2, fotocamera funzionante (front/rear). Essendo JB ha chiaramente la fluidità della UI aumentata.
Per ora la tengo un pò sù.
Se volete provarla è scaricabile da qui: Index of /galaxy/roms/cm10/p4/test
p.s. tutta la notte acceso con wifi attivo ha consumato 1% di battery... :)
-
Quote:
frank17next
Ciao Ragazzi,
è la stessa rel. del GalaxyNexus, la 4.1.2, fotocamera funzionante (front/rear). Essendo JB ha chiaramente la fluidità della UI aumentata.
Se volete provarla è scaricabile da qui:
Index of /galaxy/roms/cm10/p4/test
Bella notizia, quindi funziona camera front e rear, ma i futuro quali aggiornamenti dobbiamo seguire che non capisco??
questi di pershoot o quelli si droidbasement??
EDIT..e quali GAPPS?
-
Quote:
frank17next
Ciao Ragazzi,
Se volete provarla è scaricabile da qui:
Index of /galaxy/roms/cm10/p4/test
Ottima notizia, scarico subito...
Grazie