Grazie mille, Ezio.
Visto che hai già finito di flashare, come ti sembra questa nuova Rom rispetto a quella di agosto?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, Ezio.
Visto che hai già finito di flashare, come ti sembra questa nuova Rom rispetto a quella di agosto?
Da un test veloce, mi sembra fluida e stabile, e finalmente funzionano entrambe le fotocamere :D
Grazie.
Per favore mi potresti indicare dove scaricare la versione giusta di Odin (si sembra che sia la 1.85)?
Grazie.
Edit: trovata, grazie lo stesso.
Moooltoo interessante!!!
Potreste darmi informazioni riferite alla durata della batteria? Io ho ICS JBR Toldo's 4.0.4 con yoda Kernell 1.6.4 tutto perfetto e la batteria erriva anche a 3gg di uso normale. Un sogno pensando al giorno scarso dell'originale....
Avete provato a flashare la parte telefonica?
Bugs da evidenziare?
Attendo notizie per l'eventuale flash
Grazie
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
Ho provato a flasharla ma per l'uso quotidiano non è adatta. E' una EXPERIMENTAL e servono ancora parecchi miglioramenti ma sono sulla strada giusta. Peccato ci siano stati 2mesi di buco sullo sviluppo. Dopo aver flashato la parte telefonica non si è più riavviato...nonostante i vari wipes.
Per quanto riguarda la batteria mi è sembrata buona. Tornato alla ICS
Per quanto mi riguarda, dopo un giorno intenso di utilizzo, la trovo perfetta anche per l'uso quotidiano, stabilissima e rapida, più di tutte le altre rom provate fino ad ora. Ottima anche l'autonomia.
Però ho il p4wifi, sulla parte telefonica del gt-p7500 non posso dare pareri.
PS: è stata testata per parecchio tempo da pershoot e soci anche se non resa pubblica, inoltre lo sviluppo del kernel 3.1 era attivo anche grazie al rilascio per le cyano9 ;)
Confermo quanto scritto da Ezio. E' fluida e per ora stabile.
La versione CM10 di agosto mi faceva spengere il tab se lo lasciavo la notte in carica. Adesso non più.
Anche io ho solo WiFi.
Quali sarebbero i miglioramenti passando da kernel 2.x a 3.x?
Ciao.
Mi sono accorto di un refuso nella miniguida di ieri, ovviamente il nome del file della recovery era recovery.tar.md5 anzichè quello del bootloader che va flashato nel secondo passaggio :)
Per quanto riguarda le differenze tra i kernel linux 2.x e 3.x, che io sappia non ci sono stati grossi cambiamenti ma correzioni e miglioramenti. Nel caso del nostro tab però, l'utilizzo della build 3.1 ha permesso di risolvere la questione dello screen of death durante la ricarica di notte, la perdita del segnale wifi, la possibilità di utilizzare entrambe le fotocamere e il microfono, la gestione del touch dovrebbe essere lievemente migliorata, più altre cose più tecniche in cui non posso addentrarmi per mancate conoscenze.
Ragazzi non so se sto per dire una eresia e quindi mi scuso in anticipo. Siccome sono cambiate molte cose da agosto tra nuove release recovery e bootloader vari, si potrebbe aggiornare il primo post con il procedimento attuale. Se non é possibile c'é qualche anima pia che mi spieghi non dico il procedimento, ma i file che devo scaricare per avere l'attuale rom stabile tenendo conto della mia configurazione come in firma. Comunque sia grazie.
Mi associo alla richiesta di caibo81, magari precisando anche i passaggi in base alle diverse configurazioni di partenza e soprattutto i rischi del reset per chi ha il bug.
ciao e grazie