Però mi fa accedere a recovery
Visualizzazione stampabile
Però mi fa accedere a recovery
Allora meglio che rispiego la mia situazione per chiarire tutto:
1)quando lo accendo rimane alla schermata con la scritta samsung e non fa niente però posso accedere alla recovery
2)rimane sempre acceso anche se lo spengo si riaccende
3)se provo a ripristinare un backup mi dice error while restoring system
adesso cosa faccio??
Ma io ho il galaxy tab 10.1 la 1 versione (non quello bianco nuovo con android ICS già dentro)
Ok, qui "abbiamo" tutti la versione 1...
Il tuo problema è che con la Recovery che hai adesso, non puoi installare questa Rom... Quindi o cambi Recovery oppure cambi Rom.
Per cambiare Recovery devi usare Odin da PC oppure vedere se esiste una versione da flashare attraverso la Recovery che hai già installato (scusa la ripetizione delle parole ;))
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
salve a tutti :)
io ho il modello 3g, ho appena flashato la nuova recovery da odin con PDA.. volevo chiedervi se è obbligatorio installare il nuovo bootloader e se si come farlo tramite odin..
Io ho provato a non farlo... Ma mi sfarfallava lo schermo al risveglio dallo Stand by...
Volendo puoi provare senza... Se poi non va, fai in tempo a farlo dopo...
Io ho usato Mobile Odin, però puoi farlo anche con Odin da PC...
grazie della tua risposta.. ma con odin da PC utilizzo la stessa procedura di quando installo la recovery ?
Trovi una guida a pagina 33...
Attenzione perché sono operazioni delicate, con Odin se sbagli rischi di creare un fermacarte molto costoso... Quindi occhio...
Ps. Io non posso garantire sulla validità di quella guida, perché non ho usato odin da PC...