Devi usare un App che ti permetta di fare il controllo "incrociato"... Io sono metà download... Quindi non so ancora dirti se quello che uso di solito, funziona... ( MD5Checker)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per la tua attenzione.
Sono anni che uso HashTab 3.0.0 che poi è una estensione di explorer che aggiunge una linguetta tra le proprietà di un file quando si clicca di sx: il CRC32, l'MD5 e lo SHA-1 e ne permette il confronto. Come sappiamo due files per essere identici, devono avere lo stesso MD5.
Per quanto ovvio l'hash del file "cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4.zip.md5sum" non potrà mai essere lo stesso di "cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4.zip", inoltre nel primo file (più piccolo) che appare compresso non c'è nulla, Io mi sarei aspettato che ci fosse un banale file di testo con l'hash.
Capisci il problema ora ?
Sempre che questo controllo non vada fatto da linux. Ora esco da windows, accedo a linux verifico e ti so dire. Nel caso se c'è qualcosa che non so o non ho capito ti prego di dirmela.... :)
non serve fare nessun controllo ci pensa la recovery
se proprio si vuol fare ,tra i tanti sistemi c'è questo semplice programminino
md5check.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
PS:
per scaricare la rom piu agevolmente e velocewmente bisogna seguire gli ultimi post su xda(255>258) dove si possono trovare link
alternativi (se ancora funzionano)
Grazie Linux33... pur avendo letto decine di post non sapevo che la recovery fosse in grado di verificare. Mi preoccupavo in modo particolare perché in questo stessa discussione ho letto che ad alcuni si blocca l'installazione senza un particolare motivo.
Nel frattempo sono andato su ubuntu e per magia :) il file zippato md5sum mostra immediatamente all'interno senza tanti patemi un file .txtx con l'MD5 (che fortunatamente corrisponde) ed è questo: C6C0137DE73A2D2E996C8E6B09B22AB3
Ho risolto autonomamente anche con il download del file che nel frattempo ho scaricato nuovamente perché non ero sicuro della sua integrità: in poco meno di mezz'ora con Orbit Downloader, che suggerisco di consigliare nel post n. 1 per aiutare altri utenti, perché il download del file è veramente rognoso...
Purtroppo non me la cavo molto bene con l'inglese e leggere decine di post su xda è una tortura... :)
#### edit ####
scusa linux33 puoi dettagliare questo tuo passaggio ? Particolarmente quanto hai scritto in rosso ?
Quote:
... nel mio caso ho un problema con la galleria che sembra averlo solo io e non ho ancora capito il perchè non è un grosso problema comunque non mancano certo le alternative
EDIT:
risolto reinstallando il firmware originale che ha sistemato le psrtizioni e cancellato l'errore
Ovviamente...., dopo l"installazione del firmware va rifatto il root e poi l"installazione della cm10
A cosa dovrebbe servire quel file?
Se appartiene o è un file odex non serve certo a questa rom che come la maggior parte è deodexed
Comunque con le ultime gapps 29/10 la galleria funziona perfettamente....se è questo il problema
Ragazzi,
Cè verso di far funzionare la chat audio/video di GTALK ?
Grazie
Nel post n.1 le gapps postate su XDA hanno nell'estensione la sigla "jb". Anche le gapps scaricabili da QUI per altro dichiarate valide per CyanogenMod 10 hanno come estensione JB.
Quindi la prima domanda a prescindere dal terminale su cui andranno installate, le gapps con estensione JB sono valide per cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4 E' corretto ?
La seconda domanda più importante è che vedo diversi dispositivi, ma non il Galaxy tab (3G P7500). Poiché linux33it diceva che erano disponibili le 29/10, chiedo dove le ha trovate. Se ricevo la risposta gli dò dentro subito di flash, sennò sono costretto ad aspettare... Ciao, grazie