Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
come vedi c'è scritto new virus status OK clean forse qualcosa è cambiato
secondo me è stato sostituito con lo stesso nome in un secondo momento...non vedo altre spiegazioni...
-
Quote:
n95star
in italia o in italiano? e si possono usare i comandi vocali per attivare il wifi, o per aprire applicazioni?
io per esempio riesco ad impostare con google now la sveglia dicendo imposta sveglia ma piu di questo non fà
i 15mega di voce italiana da scaricare servono anche per la dettatura dei messaggi in offline, molto comodo!
non so se parlando in inglese sia diverso ma non è solo quello molte cose sono legate all'area geografica quindi non sono ative come non lo sono le risposte vocali in italiano....
-
Quote:
maximum3
secondo me è stato sostituito con lo stesso nome in un secondo momento...non vedo altre spiegazioni...
se adesso è pulito e sicuramente cosi
-
Quote:
linux33it
se adesso è pulito e sicuramente cosi
no, io intendo che prima era pulito, poi l'hanno sostituito con uno infetto, io l'ho scaricato pochi minuti fa la prima volta...
-
Quote:
maximum3
no, io intendo che prima era pulito, poi l'hanno sostituito con uno infetto, io l'ho scaricato pochi minuti fa la prima volta...
non mi pare troppo verosimile ,ma l'ha riscaricato?
anche perchè per il momento se il solo ad avere il problema
comunque se fai come ti ho detto sopra tagli a testa al toro
-
Quote:
linux33it
non mi pare troppo verosimile ,ma l'ha riscaricato?
anche perchè per il momento se il solo ad avere il problema
comunque se fai come ti ho detto sopra tagli a testa al toro
si, riscaricato, ma ho sempre il problema. magari sono il solo perchè non tutti hanno lo scrupolo di lanciare l'antivirus prima di installare...
-
Quote:
maximum3
si, riscaricato, ma ho sempre il problema. magari sono il solo perchè non tutti hanno lo scrupolo di lanciare l'antivirus prima di installare...
Mah ! a me con il tuo stesso antivirus aggiornato allo stesso modo non da niente,nessuno su xda pare aver avuto problemi, loro scrivono che è virus free, penso che il problema sia piu circoscrivibile al tuo pc .....
-
Quote:
linux33it
Mah ! a me con il tuo stesso antivirus aggiornato allo stesso modo non da niente,nessuno su xda pare aver avuto problemi, loro scrivono che è virus free, penso che il problema sia piu circoscrivibile al tuo pc .....
a questo punto non se installarla o meno...
-
solo io con questa CM10 ho impuntamenti? ho il modello P7500 con 3g,
se sono solo io domani riproverò una nuova installazione (mentre la AOSP non mi da gli stessi problemi)
-
Quote:
n95star
solo io con questa CM10 ho impuntamenti? ho il modello P7500 con 3g,
se sono solo io domani riproverò una nuova installazione (mentre la AOSP non mi da gli stessi problemi)
nessun problema, velocissima. Se rifai il flash fai i format poi wipe data/ factory reset ;-)