Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
sono gia' su JB....perche' dovrei fare tutti questi passaggi?? La mia domanda era volta a sapere qual'e' l'upgrade a quella che ho in firma
La cwm 10 prima anche io ero con la stessa ROM poi ho installato ICS ufficiale XXLQ8 per questo ho rifatto tutto le mie QUOTE sono 10-20120804-EXPERIMENTAL-p4 versione banda di base P7500XXLQ8 versione Kernel2.6.36.4_cyanogenmod versione android 4.1.1
-
Quote:
Cristian7i
La cwm 10 prima anche io ero con la stessa ROM poi ho installato ICS ufficiale XXLQ8 per questo ho rifatto tutto le mie QUOTE sono 10-20120804-EXPERIMENTAL-p4 versione banda di base P7500XXLQ8 versione Kernel2.6.36.4_cyanogenmod versione android 4.1.1
ti ringrazio ma faccio fatica a comprenderti...
-
Quote:
Androix
ti ringrazio ma faccio fatica a comprenderti...
La tua fotocamera non funziona perché sei ancora con la versione di base precedente a ICS come capitava anche a me. Io dopo che ho agg a ICS originale Samsung alla versione P7500XXLQ8 Italia questo va fatto tramite odin per questo ho dovuto resettare il tutto e automaticamente perdi i permessi ruoot. A questo punto sono ripartito da 0.fatte tutte le procedure che ti ho detto ,mi sono accorto per sbaghio che la fotocamera funziona cliccando per errore .
-
Quote:
Cristian7i
Devi scaricare ICS ufficiale Samsung lo trovi su Samfirmware tramite odin aqusto punto tramite la recoveri originale fai un reset esegui la procedura di accensione come la prima volta poi apri kies e lo colleghi per installare i nuovi driver a questo punto scarichi la recoveri cwm che trovi nei link di questa discussione con la ROM Jelly Bean sul PC metti il tabet in modalità download e installi la recoveri cwm poi copi nella memoria del tab la ROM con le sue apps che trovi sempre nella discussione vai in modalità recoveri fai un backup per sicurezza poi fai un wipe factory reset installa la ROM e di seguito le app poi avvia. Scusa per eventuali errori ma scrivevo mentre guardavo la SBK
assolutamente no!
se ha gia root non serve assolutamente installare il firmware con odin ,è un lavoro inutile
se si vuole provare/installare ICS stock del nuovo aggiornamneto ci sono gia rom installabili da recovery sia per 7510 che per 7500 dove ovviamente funziona tutto essendo su rilasco ufficiale(kernel 3.xxx)
per quanto riguarda la JB non c'entra niente con la ICS ufficiale,
nell'ultimo rilascio della CyanogenMod 10 - Galaxy Tab 10,1 del 4 agosto la fotocamera funziona (tranne quella frontale) anche se la rom non ha ancora adottata il kernel 3.xxx al quale pero' pershoot sta lavorando....
per aggiornamenti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7510.html
-
Si e vero ai ragione ma io ho installato ics originale il giorno stesso che e uscita poi in seguito cm10 conJB. prima avevo provato la cm9 poi la cm10 appena uscita e la fotocamera non funzionava.ora funziona pensavo che dipendeva dal nuovo agg
-
ma che motivo c'è d'installare rom instabili quando esiste ics ufficiale? solo per non flashare con odin?
-
Era per provare JB sono curioso!
-
Quote:
linux33it
assolutamente no!
se ha gia root non serve assolutamente installare il firmware con odin ,è un lavoro inutile
se si vuole provare/installare ICS stock del nuovo aggiornamneto ci sono gia rom installabili da recovery sia per 7510 che per 7500 dove ovviamente funziona tutto essendo su rilasco ufficiale(kernel 3.xxx)
per quanto riguarda la JB non c'entra niente con la ICS ufficiale,
nell'ultimo rilascio della CyanogenMod 10 - Galaxy Tab 10,1 del 4 agosto la fotocamera funziona (tranne quella frontale) anche se la rom non ha ancora adottata il kernel 3.xxx al quale pero' pershoot sta lavorando....
per aggiornamenti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-p7510.html
Grazie ora e' piu' chiaro, un'ultima cosa...quale gapps consigli di installare? io ho quelle del 20120726...
vanno bene le 20120717?
EDIT: ho trovato
-
-
sto scaricando la rom....pero' mi da' cm10 20120728....non dovrebbe essere 20120408?
-
Quote:
Androix
sto scaricando la rom....pero' mi da' cm10 20120728....non dovrebbe essere 20120408?
si evidentemente hai sbagliato file.....
-
Quote:
linux33it
si evidentemente hai sbagliato file.....
sto scaricando da qui CyanogenMod 10
la versione P4 e mi linka la 20120728
-
Quote:
Androix
sto scaricando da qui
CyanogenMod 10
la versione P4 e mi linka la 20120728
hai ragione ,per il 7510 invece è aggiornato al 4/8
-
Quote:
linux33it
quindi mi conviene tenere la 20120726....non cambierebbe nulla per il momento?
-
Quote:
Androix
quindi mi conviene tenere la 20120726....non cambierebbe nulla per il momento?
non so cosa cambia sul 7500 ,ma non c'è problema: lo aggiorni+ gapp(non quelle del 26) senza fare full wipe ma solo wipe delvik
ti rimane com'e' senza che devi reinstallare o impostare niente
ovviamente è sempre meglio fare un backup prima.....
-
Quote:
linux33it
oggi c'e' il il link 20120804 P4!....
-
Quote:
Androix
oggi c'e' il il link 20120804 P4!....
non mi pare..sei sicuro che non sia la cm9?
-
se non ho capito male sembra che la versione del 4 agosto sia stata pubblicata e poi rimossa (qualcuno dice per problemi con il wifi)
-
Quote:
linux33it
non mi pare..sei sicuro che non sia la cm9?
...hai ragione...mi ha dato quel link...
-
Quote:
calrino
se non ho capito male sembra che la versione del 4 agosto sia stata pubblicata e poi rimossa (qualcuno dice per problemi con il wifi)
Confermo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
La versione del 04-08 la trovate direttamente sul droid basement Index of /galaxy/roms/cm10/p4 io la sto usando da sabato e non ho nessun problema per ora.
-
Quote:
Liut
La versione del 04-08 la trovate direttamente sul droid basement
Index of /galaxy/roms/cm10/p4 io la sto usando da sabato e non ho nessun problema per ora.
quella che hai linkato è la versione del 28/7!
io sono riuscito ad installare quella del 4 ed in effetti ho avuto un piccolo problema con il wifi (nulla di problematico cmq)
-
1 allegato(i)
Quote:
calrino
quella che hai linkato è la versione del 28/7!
io sono riuscito ad installare quella del 4 ed in effetti ho avuto un piccolo problema con il wifi (nulla di problematico cmq)
Hai ragione, chiedo scusa, ma non ho controllato il link.
Comunque, come da screenshot, la sto utilizzando dal 04 e non mi ha dato problemi di sorta.http://i276.photobucket.com/albums/k...6-15-48-56.png
-
Un informazione ma 4.1 Jb sarà rilasciata come upgrade da Samsung o con ics fine dei giochi per il nostro tablet e dobbiamo solo affidarci a xda?
-
Quote:
Knighthell
Un informazione ma 4.1 Jb sarà rilasciata come upgrade da Samsung o con ics fine dei giochi per il nostro tablet e dobbiamo solo affidarci a xda?
Per ora le notizie che circolano non sono molto incoraggianti... Si parla di: S3, Note, S2 e il prossimo Note 2... Mentre per i Tablet non si sa...
http://www.batista70phone.com/2012/0...vori-in-corso/
:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Installata ieri, impressionante ! Sono passato dalla Overcome, alla stock per un giorno ( ICS Ufficiale) per poi arrivare a questa fantastica rom. Non solo il tablet e' molto piu' performante, ma finalmente mi sono liberato di tutti quei vincoli che non mi facevano installare alcune applicazioni ( altre le ho perse come Skygo). L'overclock funziona benissimo senza il problema della rotazione. Per la fotocamera, aspettero'. ! Veramente una ottima rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da mrko27
Installata ieri, impressionante ! Sono passato dalla Overcome, alla stock per un giorno ( ICS Ufficiale) per poi arrivare a questa fantastica rom. Non solo il tablet e' molto piu' performante, ma finalmente mi sono liberato di tutti quei vincoli che non mi facevano installare alcune applicazioni ( altre le ho perse come Skygo). L'overclock funziona benissimo senza il problema della rotazione. Per la fotocamera, aspettero'. ! Veramente una ottima rom.
Veirfica nei post.
Per la fotocamera trovi il bug-fix.
A meno che non intenda quella frontale, in quel caso non lo so.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
birbapazza
Veirfica nei post.
Per la fotocamera trovi il bug-fix.
A meno che non intenda quella frontale, in quel caso non lo so.
Si lo so', infatti mi servirebbe di piu' quella frontale per le videochiamate Skype. Grazie cmq
-
ma google voice search , è solo per JB ?
-
Quote:
Knighthell
ma google voice search , è solo per JB ?
Si è una delle novità introdotte con questa nuova release ;)
-
È uscita una nuova versione per il P7510 (solo wifi)...
http://droidbasement.com/galaxy/roms/cm10/p4wifi/
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
ITAIce
se non sbaglio hanno pure messo la versione per il p7500 ma nominandola sbagliata!
-
Quote:
calrino
se non sbaglio hanno pure messo la versione per il p7500 ma nominandola sbagliata!
cioè...??.......
-
Qualcuno potrebbe hostare il fix per la camera che non si trova più in rete ?
-
Quote:
Veleno85
Qualcuno potrebbe hostare il fix per la camera che non si trova più in rete ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
quale fix??
non mi risulta che serva nessun tipo di fix per la camera, non nelle ultime versioni uscite almeno
-
Quote:
linux33it
cioè...??.......
l'avevano caricata con una data errata di release ma poi hanno sistemato
(del tipo il file era nomitato 20120826 e invece la versione era 20120809!)
-
Come con ICS AOKP 4.0.4, anche con questa CM 10 JB ho il solito problema al browser : dopo aver visitato alcune pagine web si blocca e non mi permette più di navigare.
A intuito direi che potrebbe essere un problema di flash player o di cache piena (ma non ne sono certo).
Sta di fatto che per ripristinare la navigazione devo terminare l`applicazione e riaprirla (la termino da gestione applicazioni o con il tasto home dalle app recenti).
Con HC (bindroid e stock) questo non succede.
Qualche idea ?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
quale fix??
non mi risulta che serva nessun tipo di fix per la camera, non nelle ultime versioni uscite almeno
A me la camera non funziona.. se qualcuno ha quel file provo
-
Quote:
Veleno85
A me la camera non funziona.. se qualcuno ha quel file provo
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
http://ganiman.com/gtab_jb_camera_update.zip
comunque strano che non ti funzioni visto che dovrebbe essere stata inclusa nella rom. Ricordati che devi avere l'apk della fotocamera installato però
-
Quote:
Originariamente inviato da calrino
Installato e funzionante :-)
ho visto che è uscita una cm10 aggiornata al 09 agosto, ora provo