Ieri sera è stata rilasciata un nuovo changelod...
Visualizzazione stampabile
Ieri sera è stata rilasciata un nuovo changelod...
installata e provata ieri, oggi ho rimesso la stok! :(
perchè:
1) non prevede tastierino numerico (che uso continuamente x lavoro)
2) non funge il blok-maiusc
3) qualche app ancora non supporta jb
per il resto tutto funge a meraviglia
vorrei sostituirlo con uno senza effetti speciali...quale risoluzione? e in quale cartella...copia e incolla?
e' scritto a chiare lettere in prima pagina
"per fare in modo che la memoria di massa funzioni quando vi collegate al pc andate in impostzioni>memoria
andate sui tre puntini in alto a sinista e selezionate "connessione computer usb" poi mettete la spunta su "MTP"
se volete installare applicazioni non provenienti dal play store dovete mettere al spunta su "origni sconosciute"
in impostazioni>sicurezza"
con la tastiera swipe hai la possibilità di cliccare sul tasto "123" per passare alla tastiera numerica (tipo cellulare / pc),
nella Cyanogen10_jb puoi passare solo ai caratteri speciali tipo "=#&" con i numeri in fila in alto dall'1 allo 0.
Il BLOK_MAIUSCOLO non rimane inserito con un doppio tapp quindi per scrivere TUTTO_MAIUSCOLO devi tappare prima di ogni lettera SHIFT.
(parlo della tastiera della rom e non di altre installate da market)
Firefox, per es., funge solo la beta che ha delle limitazioni rispetto alla stabile (problemi di "componenti aggiuntivi) e tante altre app che non hanno raggiunto ancora uno sviluppo fino alla jb (probabilmente presto saranno compatibili)
risulta?
Uscita una nuova build. Attenzione alle note sulle gapps.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
mi sembra di aver letto che MapleSyrup abbia interrotto lo sviluppo della sua Cyano e che non riesce lascerà più nuove versioni e suggerisce di provare la Cyano realizzata dall' ottimo Peershot
Quote:
I'm not going to build CM10 anymore, pershoot already published his experimental builds, you can find them (for all Galaxy Tab 10.1 models) here:
la nuova Cyano di peershot la trovate qui:
Droid Basement
non ho trovato un changelog
per chi ha usato le gapp del 26 e ha problemi ,leggere le informazioni dell'autore per la soluzione
la versione attuale è la cm-10-20120728-EXPERIMENTAL-p4wifi.zip
leggere la prima pagina
ROM provata ma rimossa dopo una giornata.
Per quello che mi riguarda troppi impuntamenti e poi non ho notato tutta quella velocità in più rispetto ad ics.
Attendero' le nightly della cm10
non so come mai e cosa puo aver causato questo ,ma su questa rom non esistono impuntamenti ,anche il pragone con ICS è qualcosa che salta agli occhi....la uso da quando è uscita .... quindi ci deve essere qualche problema ....
la cm 10 è esattamente questa in versione preview.......per il motivo della fotocamenra
Per essere preciso i maggiori problemi li ho avuti con la navigazione e tastiera. Ho provato dolphin e chrome e tastiera standard e swipe.
Che luncher utilizzi tu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma quale versione va inserita per il 7500 WiFi+3g , io ho flashato la 10-20120722-unofficial-p4
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Nessun launcher ,uso il browser stock anche se dolphin,firefox,chrome,non mi hanno dato partcolari problemi,solo la tastiera uso swiftkey,nessuna modifica alle impostazioni a parte quelle necessarie per il regolare e ottimale utilizzo
Avevo solo un problema con la galleria che per risolverlo ho dovuto reinstallanre il fimware da odin compreso booloader e recovery,problema provocato dalla rom cm9 ics
sarebbe questa? Index of /galaxy/roms/cm10/p4
si è lei! :p
a chi interessa è disponibile una patch per il funzionamento della forocamera!
http://ganiman.com/gtab_jb_camera_update.zip
maggiori info su xda
A me... Ma il link per XDA non c'è più?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa... ma le versioni sono infinite p4, p3 ecc.... cosa dobbiamo guradare per scaricare quella corretta??? mi spiego meglio ad esempio io che ho il gt-p7500 ( wi-fi + 3g ) quale guardo?
un altra domanda meno pertinente dopo la ROM devo installare tutti e 2 i pacchetti delle GAP?
ciao e grazie
si scusa, me ne sono accorto dopo...
e comunque credo di stare impazzendo o non capire più nulla di mio... forse abuso di devices Ios ...
adesso ho installato la JB tuttto funziona ed partito, la versione e indicata come EXPERIMENTAL, ho un paio di problemi, sempre legati alla navigazione 3g... il primo mi vede la rete " I WIND" solo se lascio su ON le connessioni wi-fi e se faccio una "ricercareti" mi da errore durante l'operazione e non mi restituisce alcun elenco...
è normale che veda la rete wind solo con wi-fi attivato???
altro problema... ma non si può avere lo schermo delle impostazioi bianco con scrite nere invece che nero con scritte bianche ??? al sole è impossibile da vedere...
ciao, grazie
P.S. cosa cambia tra i due elenchi di apps???
con tre il 3G sembra vada bene!!
Confermo che con la patch la fotocamera funziona.
Forse sarebbe il caso di metterla nel primo post
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Si, io credo di avere un diverso problema...
Fa la stessa cosa da subito e sia con 3.2 che con 4.0.0.4 che con la 4.1.1 ( che avrei tenuto ma non sopporto lo sfondo nero delle impostazioni.... Alla luce e' un dramma... )
Non credo sia SIMlock il terminale se no credo non mi farebbe registrare sulla rete ne mi darebbe le tacche di quanto prende no!?
Che ne pensate? Avette qualche suggerimento?
Ciao
È uscito un aggiornamento: (per la P-7510 soli wifi)
http://droidbasement.com/galaxy/roms/cm10/p4wifi/
:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho ilGT7500 3G ho aggiornato a ICS ufficiale ho rieseguito tutta la procedura e ora funziona anche la fotocamera,l'unico lag mi capita se provo la modalità panoramica.
Io ho aggiornato a ICS ufficiale uscita da po ho rieseguito tutta la procedura da capo e la fotocamera ora funziona,lagga solo se si entra in modalità panoramica.
scusate, mi sono un po' perso...al momento ho installata la 4.1.1 10-2012726 p7500XXKL4 sul mio 3G
l'aggiornamento di cui parlate e mi sembra di capire funzioni la camera (non frontale) qual'e'? cm9 o cm10??
Devi scaricare ICS ufficiale Samsung lo trovi su Samfirmware tramite odin aqusto punto tramite la recoveri originale fai un reset esegui la procedura di accensione come la prima volta poi apri kies e lo colleghi per installare i nuovi driver a questo punto scarichi la recoveri cwm che trovi nei link di questa discussione con la ROM Jelly Bean sul PC metti il tabet in modalità download e installi la recoveri cwm poi copi nella memoria del tab la ROM con le sue apps che trovi sempre nella discussione vai in modalità recoveri fai un backup per sicurezza poi fai un wipe factory reset installa la ROM e di seguito le app poi avvia. Scusa per eventuali errori ma scrivevo mentre guardavo la SBK