Le gapps le trovi qui
Dev-Host - gapps-jb-20121029.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Visualizzazione stampabile
Le gapps le trovi qui
Dev-Host - gapps-jb-20121029.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Grazie! Sto già scaricando... appena trasferite sul tab gli dò una botta.... :) Speriamo bene :o
Ricapitolando:
batteria carica
cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4.zip e questa gapps nella memoria di massa
da recovery:
- format system, a seguire
- wipe factory reset
- installare *.zip della rom e a senza riavviare a seguire le gapps
- riavvio e configurazione ROM come nuovo acquisto.
quindi:
http://imageshack.us/a/img692/4916/wlaidi.th.jpg
per installare applicazioni non provenienti dal play store mettere spunta su impostazioni\sicurezza\origini sconosciute
quindi attivare il debug USB in impostazioni\opzioni sviluppatore per attivare tutte le funzionalità quando collegato al pc...
Download quasi finito tra pochi minuti si parte . . .
Ohi ohi ohi . . .
L'MD5 del file scaricato ed anche la dimensione corrispondeva...*
dopo il format system, e il wipe factory reset, senza riavviare ho cercato il file zip della rom e ho lanciato l'installazione da recovery 5.8.3.1 (non ho usato la 5.5.0.4)
Da CWM ho ripristinato il preesistente backup salvato ieri. Il restore è "complete"! Che faccio riavvio ? AIUTO !Quote:
Installing update...
assert failed: getprop("ro.product.device") == "p4" || getprop("ro.build.product") == "p4"
E:Error in /sdcard/AAA-Peershot/cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4.zip
(Status7) Installation aborted.
No files found
http://imageshack.us/a/img855/4530/imag0009oj.th.jpg
l'ho letto nel primo post...
ma non ho trovato "le informazioni dell'autore" QUI riguardano forse la 5.5.0.4 ???
Ma la cosa più importante è ho ripristinato un backup: POSSO RIAVVIARE ?
appunto!
intatti come vedi c'è chiaramente scritto:
"For:
GT-P7100 (p3), GT-P7500 (p4), GT-P7510 (p4wifi), SCH-I905 (p4vzw) and SGH-T859 (p4tmo)
Note: Use the supplied recovery (use Odin 1.85 to flash it)."
non potrebbe essere piu chiaro
senza questa recovery puo' non essere interpretato correttamente lo script di installazione nella rom come si legge dalla immagine che hai postato
personalmente uso la TWRP con la quale non ho mai avuto nessun problema con nessuna rom e che consiglio anche perchè è completamente TOUCH
Scusami linux33, ma la prima e più importante domanda è: credo di aver ripristinato il preesistente s.o. posso riavviare ?
######
Use the supplied recovery (use Odin 1.85 to flash it)
Perdonami, ma l'inglese non è il mio forte... purtroppo ho studiato tutt'altra lingua. Non mi aspetto che in questo forum si facciano lezioni d'inglese :) ma interpreto che "supplied" voglia dire "fornita"... (da google "dotata/in dotazione") ma dov'è ? Forse nella colonna di destra quasi alla fine ?
Anche se ormai ha poca importanza...
Se riesco a riavviare installo quella che mi hai consigliato,
Riavvio ?
appunto!! l'inglese non c'entra...
infatti dice di installare la rcovery fornita quindi se hai scaricato la rom non puoi non aver visto che c'è anche la recovery.....
Index of /galaxy/roms/cm10/p4
puoi anche riavviare ma dal momento che devi installare la recovery e meglio se vai in dowload mode e la installi con odin, poi torni in recovery e installi la rom ecc...