si,sempre in pda...
Visualizzazione stampabile
Altro che 5.5.0.4
Quella allegata alla ROM di peershot è la v.6.0.1.5 . . .
vado di flash speriamo bene...
STA INSTALLANDO . . .
Finito, installo le gapps...
Finito... Riavvio !
Ho da 10 minuti il logo di CyanogenMod che gira e non schioda . . .
http://imageshack.us/a/img38/3668/imag0010hz.th.jpg
Ora faccio i vari wipe, ripristino il backup e ricarico la batteria, ma dopo cosa posso fare ?
il primo avvio richiede tempo ,no li ho mai cronometrati ma 10 mi sembrano tanti
non c'è niente di strano comunque, succede,basta rientrare in recovery e fare i format di tutte le singole partizioni(system ,data,cache,boot e basta) piu il wipe factory reset e ripetere l'installazione
Grazie,
stasera carico la batteria e domani riprovo e faccio sapere... Però prima ho fatto il format solamente di /system + wipe factory reset... ho forse dimenticato qualcosa ?
Nel caso mi puoi segnalare una CM alternativa recente ma già testata? Chissà forse questa soffre di difetti di gioventù...
Ciao
Boh... ho aspettato più di 10 minuti con la ruota che girava...
ricapitolando, effettuare: Format System >> Format Data >> Format Cache >> Wipe Data Factory Reset (che rimonta le partizioni pulite con i format) quindi installare lo zip della rom e le gapps, tutto quanto precede SENZA RIAVVIARE.
dopo le gapps riavviare
E' corretto ?
è corretto ,si puo anche usare una variante ,far partire la rom senza installare le gapps,poi tornare in recovery e installare le gapps,(non occorre fare wipe delvick cache perche' le gapps lo fanno loro direttamente,) tieni pero' presente che dovrai configurare la rom dalle impostazioni perche' non avrai la procedura guidata all'avvio...
Non ho capito bene se con la seconda opzione bisogna configurare la rom dalle impostazioni, SE CON QUESTO TIPO DI ROM NON C'è LA PROCEDURA GUIDATA, oppure se installando le gapps senza riavviare ho la procedura guidata che trovo più semplice.
Qual'è la via più semplice ?
Un'altra domanda... per installare la recovery "openrecovery-twrp-2.2.1.5-gt-p7500.img" posso usare Android Ultimate Toolbox Pro , oppure devo utilizzare adb ?
al secondo tentativo: SI E' AVVIATO senza problemi - ewwiva !
Purtroppo:
il telefono che funzionava perfettamente con ICS 4.04 stock ora non funziona più mi da un solo segnale, poi termina ...
ho installato la Cyano Mod 10 Agg. 10/30 - Android 4.1.2 - BB: P7500XXLQ8 - kernel v.3.1.10 CyanogenMod + root @ ubuntu-peershot # 4
-
Ho provato ad installare i file del telefono "CWM_I9103XXLQ3_Modem.zip" e il file Voice_Call_Enable__CM10__JB_4.1.1_ROM_Build_1.zip. " > ho fatto wipe Dalvik cache e wipe cache, ma il tab si inchioda sul logo Cyano... Così ho riflashato una seconda volta ed ho installato il modem scaricato da droidbasement ed allegato alla ROM. Ma il tel continua a non funzionare...
Peraltro il programma ScreenOn che usavo per tenere attiva la chiamata dopo 30 secondi, non mostra più "PhoneUtil'. Ciò mi lascia pensare che manca quel componente del telefono nell'installazione.
Help please